In un'altro articolo avevo scritto che attendevo che in rete ci fosse qualcosa di sensato e ragionevole prima di raccontare qualcos'altro di questi tablet e dei commenti che sono apparsi appresso a loro.
I primi saranno quelli scritti degli autori degli articoli alla base di quanto ho raccontato sui nuovi iPad, poi gli altri, se sarà il caso.Non saranno copiati parola per parola, ovviamente, ma ripresentati, spero, mantenendo il loro spirito originale.
Come molti sanno, sono arrivati gli iPad 2024 da 10 e 13" animati dall' M2 o dall'M4 Silicon di Apple e appresso a loro gli articoli che parlavano dei risultati delle prime analisi, quelle più approssimative, fatte per avere un'idea del loro comportamento e delle loro caratteristiche. Le altre, qualunque esse siano, verranno dopo.
Nel frattempo la rete, in attesa di prove più circonstanziate, si riempita di commenti che variano da quelli di chi cerca informazioni per un nuovo dispositivo, a quell'altro degli hater, dei troll e degli altri come loro, passando per quelli dei blogger o di chi è solo alla ricerca di curiosità su questi dispositivi.
Ne racconterò in termini generali perchè, solitamente, i commenti dei blogger sono molto più interessanti degli altri, sanno di cosa parlano e sono molto più pacati. Dall'altra parte del collegamento ce ne sono alcuni esempi. I loro lettori, soprattutto se si esaminano i blog in lingua italiana e, talvolta in lingua inglese, invece intervengono in maniera, spesso molto "aggressiva".
Suppongo che la ragione di tutta quella aggressività sia nascondere la rabbia per non poter esibire quei dispositivi come status symbol, a causa dei loro costi elevati, o aver appena scoperto che le idee, tutte loro, sull'argomento della discussione in cui sono intervenuti, spesso non stanno nè in cielo e nemmeno in terra.
Chi li ha esaminati ed usati almeno per un po' si esprime in maniera molto favorevole su questi nuovi dispositivi, i loro prodotti non sono male, ovviamente, hanno qualche difetto di gioventù, dopo tutto, gli esemplari arrivati sul mercato sono o potrebbero essere i primi prodotti.
Non sono perfetti ma se la cavano molto bene lo stesso.I loro utenti e i frequentatori della rete che gravita attorno ad Apple, no. Basta leggere cosa scrivono dei prezzi e della ragione per cui c'è una dispositivo con iPad OS e uno con Mac OS e nessuno con entrambi per rendersene conto.
Colgo l'occasione, prima di chiudere, di proporre un paio di suggerimenti da mettere in pratica durante la scelta dell'iPad: a cosa mi serve?Deve essere per forza da 13" o basta quello da 10"?
Questa analisi delle proprie esigenze vale anche nell'altra direzione, naturalmente:mi serve davvero un iPad da 10 - 11"? Non sarebbe meglio uno da 13"? Se l'utilizzo degli iPad è basico nel catalogo Apple dei tablet ce n'è pure uno per queste esigenze.
Il secondo suggerimento è la conseguenza del primo: se intendo usare l'iPad per leggere, o scrivere qualcosa di non troppo complicato ma un po' più impegnativo dell'uso basico, c'è l'iPad Air. Di solito il 10 - 11" è sufficiente, ma se si desidera avere tutto sotto mano, o quasi, si deve optare per 13".
Pare che verso la fine di quest'anno rinnoveranno,senza calcare troppo la mano, l'iPad 10", quello basico di cui s'è detto, assieme all'iPad Mini che, ricordo, è lo strumento più adatto in casa Apple per appuntarsi, annotarsi e scrivere cose da usare successivamente come base per cose più impegnative.
Prima di chiudere questo articolo, ribadisco che i Pro vanno scelti solo se vengono usati per mangiare tutti i giorni, si sa di poter recuperare la spesa fatta per acquistarlo o entrambe le cose.
Si può arrivare a pagare un iPad Pro otto volte e più il prezzo di un'iPad basic, secondo gli ultimi listini, a causa della tecnologia extra, quella circuitale Apple, l'hardware e il software di terzi, usati e da usare nell'iPad Pro per lavorare o farne usi impegnativi.
Pensateci bene prima di precipitarvi ad acquistarne uno. Se la "bramosia" di averlo non è una cosa professionale o simil professionale, la sua scelta, potreste rivelarsi un terribile errore.
Per il momento ci fermiamo qui. Alla prossima chiacchierata .
N.B. Gli iPad 2024 dell'immagine all'inizio dell'articolo sono una copia dell'originale presente in cultofmac.com
You have given very useful information. Keep it up and keep blogging. I look forward to reading your next post.
RispondiEliminaTo become an auditor in UAE, you need to obtain relevant qualifications and certifications such as a degree in accounting or finance and a professional certification like CPA or ACCA. Gaining experience through internships or entry-level positions in auditing firms is crucial. You must also pass the UAECA exam conducted by the UAE Accountants and Auditors Association. Additionally, staying updated with UAE's accounting and auditing standards is essential for a successful career in auditing.
RispondiEliminaRead More : How to become auditor in uae
Per un "business report," scegli l'iPad M2 per compiti di base e l'iPad M4 per usi professionali intensivi.
RispondiEliminaScegliere tra iPad con M2 o M4 dipende dalle esigenze specifiche d'uso, ma assicurati di rispettare le legal laws per evitare contraffazioni.
RispondiElimina