Pages

Troll Benchmark

Stanno arrivando i primi benchmark degli M3, i troll e gli altri criticoni come loro si stanno azzittendo velocemente.Naturalmente c'è sempre qualcuno che insiste e non riesce a capire che,almeno in questa occasione, se apple ha fatto il downgrade rispetto a qualche cosa e l'upgrade rispetto a qualcos'altro.

In altri termini, quell'articolista riporta una tabella di confronto tra l'M2 Pro e l'M3 Pro da cui si evince che alcune caratteristiche del primo sono superiori a quelle analoghe del secondo che da parte sua pare abbia più core, i nuclei di calcolo, tarati per l'efficienza di quell'altro rendendo le prestazioni complessive dell'M3 migliori di quelle dei suoi predecessori.

Se guardate dall'altra parte dei collegamenti offerti, ad esempio in questa pagina troverete che chiunque abbia dato almeno uno sguardo a quei dati di Benchmark degli M3 sostiene che quelli Apple nella sua presentazione "Scary Fast" sono molto vicini a quelli forniti da quei test.

Nel troll blog nazionale hanno altre idee. A tale scopo vi mostro alcuni collegamenti interessanti riferiti ad articoli sugli M3 e sui dispositivi che li usano. Date un'occhiata al numero delle risposte è semplicemente imbarazzante: almeno 200 risposte. Qualcuno di essi supera pure i 250 commenti. In qualsiasi blog quel numero indicherebbe un trionfo suo, dell'articolista e di quanto lui ha scritto.

Qui significa esattamente l'opposto, una disgrazia dal punto di vista sociale, informatico e culturale. Solo gli introiti pubblicitari hanno gioito, si fa per dire, di tutti quegli interventi: più ce ne sono più loro aumentano e quel blog rimedia un sacco di profitti e figuracce sempre peggiori.

Se vogliamo essere buoni, fino a 200 commenti, significa che in quei commenti c'è parecchia frustrazione di non essere utenti Apple, non riuscire a capire cosa significa esserlo o entrambe le cose. Quelle macchine non le potranno mai usare per giocare come con molti PC o esibirle come prova e trofeo di avanzamento sociale.

Non sanno oe non vogliono sapere che prezzi inferiori della concorrenza spesso significano qualità inferiore e quantità maggiore dei loro dati e faccende personali dati in pasto a gente che se ne serve per fare soldi a loro spese.

Qualcosa, però sospettano, sanno anche che se qualcuno dei loro sospetti è vero, loro possono solo sfogare questa loro frustrazione usando Apple e altre aziende come lei come capri espiatori dando loro addosso senza risparmiarsi.

Tra i 200 e i 250 sono prossimi ad avere una crisi isterica perchè a quei livelli sono "lontani mille miglia" dall'idea di leggere l'articolo prima di commentare quanto vi è scritto e intervengono senza sapere nulla o quasi su cosa dicono e scrivono in quei loro interventi.

Vediamo come si evolve la vicenda delle novità appena presentate da Apple. Anche quelle finanziarie. Se non avete assistito allo spettacolo dei troll e affini che c'è stato durante e poco dopo "Scary Fast", non temete.

La loro reazione post consuntivo Apple è più o meno la stessa. Stanno arrivando le prime notizie del bilancio di quell'Azienda e loro fanno il possibile per non azzeccare un intervento. Sembra quasi che ci provino gusto.

Per il momento mi fermo qui. Alla prossima chiacchierata.

N.B:La foto di testa, è una delle svariate immagini sull'evento "Scary Fast" di Apple presenti in rete, questa è di 9to5mac.com

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.