La magia in questione non è nessuna di quelle cose che i tifosi Apple sperano che presenti prima o poi, è solo qualcosa prevista dalla rete che a volte avviene e a volte no, per qualche ragione che a volte nemmeno Apple conosce o non è in grado di prevedere.
Quando accadono queste cose, sorprendendo gli analisti della rete che non ne sapevano nulla, significa che Apple stava per presentare qualcosa o aveva in programma di farlo e qualche concorrente e arrivata prima di lei e ha presentato un prodotto simile nel tentativo di attirare l'attenzione del pubblico e accaparrarsi il mercato, sicuro che qualcuno crederà davvero a quanto detto nella sua presentazione e si precipiterà a comprare il suo prodotto ignorando quello Apple.
Poi, di solito, arrivano i confronti tra i prodotti appena presentati e le illusioni cadono. Come per magia emergono le frottole di qualcuno, le cose verosimili raccontate di altri e, soprattutto, i piagnucolamenti di chi si è convinto di aver fatto l'acquisto sbagliato.e non tollera che glielo si faccia notare ricordandogli quanto aveva detto prima di farlo.
Anche quest'anno, come tutti gli anni, in rete si discute, se ci sarà qualche Keynote primaverile di Apple con dispositivi e accessori aggiornati alla loro ultima versione ma visto che non sono ancora arrivati segnali di alcun tipo su questo argomento e, probabilmente non ne arriveranno, c'è già qualcuno che comincia a smarcarsi.
Altri, seguaci di interventi di costoro che raccontano di altri Keynote a disposizione e prima della fine dell'anno sicuramente accadrà qualcosa, per dirla alla maniera di Monsieur de La Palisse. Persino che gli analisti Apple, anche quelli della rete, azzecchino qualcuna delle loro previsioni.
Per ora ci fermiamo qui. Alla prossima chiacchierata. Trovatevi una poltrona comoda, un po' di popcorn e attendete. Ci sarà da divertirsi, come sempre.
Se si desidera sapere qualcosa su questo Monsieur de La Palisse (o La Palice, in versione originale), potete farlo seguendo le indicazioni che trovate in questa pagina.
N.B:l'immagine di testa è una copia, trovata in rete, dell'originale in sheknows.com
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!