Pages

come creare fotografie indimenticabili in un click: Luminar AI, l'alternativa a Lightroom su Mac


Abbiamo parlato diverse volte in questo blog del sorprendente software di Skylum, che costituisce a tutti gli effetti la migliore alternativa a Lightroom di Adobe, almeno su computer Apple. Ma l'evoluzione di Luminar negli anni, gli ha consentito di sorprendere positivamente i suoi utenti, e arrivato a quest'ultima versione, Luminar AI, è ormai chiaro che offre qualcosa in più di quanto non ci si potesse aspettare in passato, cercando una valida alternativa a Lightroom. 

Con Luminar AI, sia gli utenti più esperti che i neofiti, potranno agevolmente ottenere risultati strabilianti editando le proprie immagini, ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo: questo perché la curva di apprendimento del software è davvero minima, e con un singolo click può consentirci di correggere errori di luce, imperfezioni del viso e del corpo, sovraesposizioni o sottoesposizioni, e addirittura cambiare il cielo, la luce, l'intera atmosfera di un paesaggio!
E questo è solo l'inizio, per saperne di più mettete in play il video qui allegato, e/o aprite la pagina informativa del sito ufficiale, a questo link, dove potrete anche capire come acquistarne la licenza ad un prezzo esiguo, che resterà vostra per sempre (a differenza dei pagamenti mensili richiesti solitamente per questo genere di software, ad esempio con il pacchetto Adobe).
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube per altri video informativi come questo, tanto è gratis e basta un semplice click qui!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.