Nell'informatica, metaforicamente parlando,è pieno di porte girevoli. C'è sempre qualcuno che viene, qualcun altro che va; c'è persino qualcuno a cui piacciono tanto quelle porte da rimanere al loro interno per l'eternità. Apple appartiene al primo gruppo anche se, come è stato osservato recentemente rinnova il suo catalogo senza mai variare troppo le sue cadenze di aggiornamento e le caratteristiche dei suoi dispositivi che presenta periodicamente.
Recentemente, ad esempio, ha rinnovato gli iMac e i nuovi arrivati sono una miscela di cose nuove e vecchie. Molti non hanno graditoquesta contemporaneità e i produttori terzi ne hanno approfittato per proporre degli accessori sostitutivi a quelli offerti da Apple. Logitec con la sua matita Crayon ne è un esempio. Se non la conoscete e volete sapere qualcosa su questa matita, le pagine dall'altra parte del primo collegamento sono per voi.Suggerisco di dare almeno un'occhiata in quella segnalata dal secondo collegamento. L'articolo che contiene è molto chiaro e ben fatto.
Il terzo collegamento porta alla pagina della Logitech, il produttore di questa matita, che oltre a produrla la vende pure. Se non piace quel negozio, in rete è possibile trovarla presso altri negozi in rete, compreso quello Apple. Qualcuno è più conveniente, altri meno. Chi l'ha provata sostiene che pur non avendo tutte le caratteristiche delle matite Apple, a quanto pare, è usabilissima da chiunque abbia un iPad di fascia medio-bassa. Per gli altri, l'Apple Pencil 2 è ineguagliabile.
Un'altra novità, non immediata, è lo schermo a quasi 32 pollici che Apple dovrebbe presentare entro quest'anno. Ovviamente la notizia ha fatto il giro della rete e ne hanno parlato tutti. Al momento sembra una soluzione temporanea o, al più, di transizione verso quella OLED troppo cara e troppo poco adatta alle esigenze Apple. Secondo alcuni analisti,prima verrà usata su quello schermo, poi passerà altrove, iPad e MacBook in primis. Per quanto riguarda quest'ultimo prima o poi dovrebbero venire aggiornati i MacBook Pro. Dovrebbero arrivare,con molta calma, quelli da 15 e una riedizione del 17. Assieme, presumo, ai processori ARM che avranno in dotazione.
Per il momento mi fermo qui. A presto.
N.B: Le porte girevoli sono una copia di quelle presenti nel sito vicoequenseonline.blogspot.com
No longer too many people might without a doubt, the way you simply did.
RispondiEliminaIll be bookmarking maintain visiting this web web site honestly normally
RispondiEliminaCool post. Thank you so much!!
RispondiEliminaIts opportunity are so fantastic and working style so speedy.
RispondiEliminaI suppose im lucky to have found this! I hope you will be adding more in the future
RispondiEliminaJust want to say your article is as surprising.
RispondiEliminaThe clearness in your post is just excellent
RispondiEliminai could assume you’re an expert on this subject.
RispondiEliminathis post is truly a nice piece of writing, keep it up.
RispondiEliminaThanks for information.keep sharing more articles.
RispondiEliminaThat is a good tip especially to those new to the blogosphere.
RispondiEliminaSuch an amazing and helpful post this is.
RispondiEliminaThese are actually impressive ideas in concerning blogging.
RispondiEliminaReally informative site. Thank you!!
RispondiEliminaI always see the bad one but this one is really good.
RispondiElimina