C'era un tempo in cui le fotografie potevano essere scattate solo su pellicola. Il rullino che la conteneva aveva solo 24 spazi a disposizione, per 24 scatti fotografici (in alternativa c'era quello da 36, più costoso). Quando il rullino veniva completato si portava a sviluppare, e solo svariati giorni dopo era possibile vedere come fossero venute le fotografie.
L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in app store, è una sorta di simulatore di macchina fotografica tradizionale, poiché per inquadrare dovrete guardare nel piccolo mirino, per vedere le foto scattate dovrete aspettare 3 giorni (lo sviluppo di questo rullino virtuale, che ha solo 24 foto a disposizione)!
Se vorrete scattare più di 24 foto con quest'App, dovrete aspettare un'ora.
Il tutto, con la grafica che ricostruisce una macchina fotografica usa e getta della coda. Solo il nome dell'App è lievemente storpiato: si chiama KUDAK pro, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 9 in poi, e normalmente costa 1,09 € ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!
Home recensioni app OGGI GRATIS: divertentissima App che trasforma iPhone in una macchina fotografica in pellicola
OGGI GRATIS: divertentissima App che trasforma iPhone in una macchina fotografica in pellicola
By Roberta Cirillo At ottobre 17, 2017 0
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!