Ma quali saranno le modifiche principali dunque, se il design dell'iPhone 8 avrà differenti caratteristiche estetiche? La modifica principale è stata suggerita dal recente deposito da parte di Apple, del brevetto per lo schermo "FULL-FACE": praticamente uno smartphone "a tutto schermo", senza parti coperte dalla cornice del display. In questo brevetto la Apple si sofferma sulle tecnologie atte a inserire gli elementi hardware necessari come componenti interni, interamente "nascosti" sotto il pannello del display. Dunque il risultato potrebbe essere un dispositivo dall'aspetto ancora più "ipnotico" e sorprendentemente affascinante! Il tanto home, che negli attuali iPhone 7 è in una fase di "transizione" (c'è qualcosa che assomiglia ad un tasto fisico ma è in realtà un tasto "virtuale" poiché è solo "touch") potrebbe sparire completamente, diventando al 100% virtuale.
Inoltre, al posto dell'alluminio attuale, come rivestimento della parte posteriore, potrebbe tornare un acciaio inossidabile "speciale" poiché particolarmente leggero.
Staremo a vedere quali e quante di queste cose per ora in fase di progettazione saranno messe in pratica già con il prossimo iPhone, e ovviamente la curiosità è tantissima!
N.B: le immagini qui pubblicate sono dei moke-up: esempi ipotizzati da esperti o appassionati in materia.
Fonti tratte da MobiNews
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!