La caratteristica più evidente di WinX DVD Ripper è la semplicità di utilizzo unita alla qualità dell'output. Potrete ottenere copie perfette, senza alcuna perdita di qualità e in pochi minuti; i parametri video saranno decisi da voi, mentre a livello audio la bellezza e la profondità del suono Dolby non verranno meno.
Grazie a questo software sarete in grado di creare tutte le copie di backup dei DVD che volete, salvandole sul disco fisso o su memorie di massa esterne, come USB o Hard Disk. Molti sono i profili disponibili, per copie supportate da tutti i principali dispositivi mobili: iPhone 7/7 Plus/SE/6S, iPad/Pro/mini 4/Air 2, iPod/5, Apple-TV/4. La possibilità di realizzare copie di backup di DVD rende molto più semplice la fruizione dei contenuti: si pensi soltanto alla quantità di DVD che dovremmo portarci dietro! Avere tutto sul disco fisso o su un dispositivo mobile esterno ci alleggerisce facilitandoci la vita, sia negli spostamenti che nell'organizzazione del tempo da dedicare al lavoro o all'intrattenimento!
È anche possibile eseguire alcune operazioni di editing nell'ambito dello stesso WinX DVD Ripper, senza quindi ricorrere ad altre applicazioni: dall'aggiunta dei sottotitoli all'acquisizione di immagini durante la riproduzione video (snapshot), dalla correzione dei bordi all'estrazione di file audio MP3.
Per chi volesse altre soluzioni, a complemento di quelle offerte dal WinX DVD Ripper, segnaliamo anche la possibilità di ottenere una versione gratuita del WinX HD Video Converter per Mac: un software di conversione video che gestisce tutti i principali formati, video Blu-ray, HDTV/HD, 4K UHD, video 1080p multi-track HD, i classici standard AVI, MPEG e molti altri.
Insomma, non avete che l'imbarazzo della scelta ma dovete sbrigarvi per approfittare di questa fantastica promozione!
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!