Aprendo il programma noterete subito la sua semplicità ed efficacia. Sotto alla finestra principale appaiono tutti i link dei più noti siti di video hosting e musica, cliccando sui quali sarete subito portati alla pagina web necessaria per cercare il brano nel sito della fonte da voi scelta (youtube, soundcloud,vevo ecc). Nel momento in cui trovate il brano che volete e ne evidenziate il link appare subito il suggerimento per scaricarlo su computer tramite il programma KeepVid Music. Con un semplice click scaricherete il brano, e come mostriamo nel dettagliato video qui allegato, il brano una volta scaricato viene sia conservato nella librarymusicale interna al programma, sia reso visibile all'interno del finder, a cui potete attingere ad esempio per importare i file audio su un altro programma, ad esempio iTunes, per creare qualche playlist o magari per una bella presentazione!
A proposito di iTunes, come vi mostriamo in video, KeepVid pro non solo semplifica il processo di ricerca e download da internet dei brani che desideriamo, ma ci offre anche degli importanti strumenti in grado di riparare playlist fatte in precedenza con iTunes (se ad esempio ci sono brani duplicati, spostati o mancanti, cover e tag errate ecc), fare il ripristino o il backup della library di iTunes, trasferire brani su dispositivi iOS o Android e molto altro ancora!
Potrete addirittura scegliere, anzichè scaricare il brano musicale, di salvarlo registrandolo mentre è in play sul vostro computer: così potrete scegliere solo la parte che vi interessa! Geniale, no?
Ulteriori info sulla pagina facebook KeepVidOfficial.
Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un SOLO CLICK QUI!
Grazie per averci seguito e al prossimo video!
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!