Ieri vi abbiamo riportato la notizia di un uomo trovato morto nella sala conferenze della sede centrale di Apple, a Cupertino (California).
Non erano molto chiare le dinamiche di questa "morte in azienda", e nemmeno l'identità della vittima. Oggi il giallo viene in parte chiarito con il nome e il ruolo della persona trovata senza vita: un ingegnere-software di 25 anni che lavorava presso Apple da svariato tempo e aveva collezionato successi in un bel gruppo di collaboratori. Nonostante questo pare che sia stato propio il giovane a puntare l'arma contro se stesso e togliersi la vita. Non ci sono stati messaggi di addio o motivazioni espresse in alcun modo, ma la cosa strana è che poco dopo il ritrovamento del cadavere sono state chiuse le sue varie utenze sui social network.
Forse il giallo continua...
L'Associazione no-profit AppleCaffe.net è nata nel 2012 con lo scopo di offrire formazione sulle nuove tecnologie a persone di qualsiasi età. Se siete interessati a DIVENTARE SOCI, potete consultare questa pagina (click qui); se volete supportarci con una libera donazione, potete usare in modo sicuro il tasto qui di seguito, GRAZIE!!
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!