Sembra assurdo ma la soluzione più semplice al momento, è quella che noi abbiamo sempre detto in questo blog, a mo' di "battuta" sarcastica: smettere di usarla, e passare a telegram (che funziona molto meglio e non ha assolutamente questi problemi): non stiamo scherzando! In attesa che esca un nuovo aggiornamento che correggerà il bug, la cosa migliora da fare per tenere al sicuro i GB del vostro iPhone è ELIMINARE l'App: non vi preoccupate perché quando la re-installerete, ritroverete tutte le conversazioni finora salvate! Ma badate bene, non è una nostra esagerazione: se il bug dovesse mettersi all'opera sul vostro iPhone, l'Applicazione potrebbe bloccarsi irrimediabilmente, senza possibilità di essere sbloccata in alcun modo, dunque se volete tutelarvi da questa eventualità, la cancellazione (momentanea) dell'app è l'unica salvezza!
E ricordate anche che è assolutamente inutile disinstallarla e re-installarla subito, anzi! Se non è entrato in azione il bug la prima volta, potrebbe farlo in questa seconda occasione... Abbiate semplicemente pazienza e attendete l'update, che arriverà sicuramente molto presto!
Intanto potrete continuare a comunicare gratuitamente (e meglio) con telegram: se i vostri contatti non lo usano ancora, è semplicissimo avvertirli, basta entrare nella lista rubrica di telegram e inviare loro un messaggio, nel quale magari potete anche avvertirli del problema di whatsapp: così gli risparmierete una gran brutta gatta da pelare!
Se percaso siete indecisi sul valore aggiunto di telegram potete sempre vedere il video qui sotto, in cui tra il serio e il faceto spiego sia i motivi che mi fanno "odiare whatsapp" (e da oggi ne abbiamo uno bello grosso in più) sia perché trovo molto più valida telegram.
Buona visione!!
fonti tratte da ScienzeNotizie
in attesa della soluzione...Grazie della consulenza gratuita
RispondiElimina