L'App si chiama Privato Camera Pro, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi, normalmente costa 2,99€ ma oggi (fino almeno alle 10:00 di domattina) è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Qui a seguire, la descrizione pubblicata in App Store:
Sei preoccupato che un amico a cui hai prestato il tuo iPhone o iPad veda alcune foto personali? Sei preoccupato che se il tuo iPhone o iPad vada perso i tuoi video di famiglia vengano trapelati? Sei preoccupato che i tuoi genitori vedano la tua nuova bellissima ragazza?
Ora questo non sarà più un problema! “Private Camera” ti permette di proteggere foto e video.
Grazie alla protezione con password puoi proteggere foto e video personali. Con le sue uniche Pseudo-password in modalità Ospite, potrai far fronte a quei fastidiosi amici che vorrebbero vedere le tue foto e video personali. Le funzioni di fotocamera facili da usare renderanno tutto più semplice.
Private Camera è un’app fotografica per iPhone e iPad che proteggerà la tua privacy.
Supporta la registrazione di video e foto, protezione con password, protezione con finta password in modalità ospite e la condivisione delle foto ovunque sei e quando ne hai voglia
[Scattare foto e registrare video]
Scatta foto e registra video velocemente e in modo semplice. Supporta autofocus, tocco per mettere a fuoco, modalità flash, camera switch, nuovissima UI, facilità d’uso.
[Album]
Crea, rinomina e cancella album, imposta le cover dei tuoi album. Aggiungi o rimuovi foto agli album con un completo supporto della funzione iCloud.
[Operazioni con foto multiple]
Puoi importare molteplici foto dal rullino fotografico in una sola volta, e così anche esportare foto nel rullino, aggiungere foto agli album, rimuovere foto dagli album o eliminare quante foto vuoi
[Trasferire tramite Wi-Fi]
Accesso tramite Wi-Fi per l’upload delle foto, puoi caricare quante foto vuoi dal computer all’iPhone o iPad in un sol colpo.
[iCloud]
Con Ios5 , Privete Camera può sincronizzare tutte le tue foto e video nel tuo account iCloud, per accedervi da ogni dispositivo e condividerli come vuoi e quando vuoi.
[Protezione password]
Protegge le foto e video che non vuoi mostrare. All’utente verrà richiesta una password quando cercherà di accedere alla libreria video e foto.
[Condivisione]
Condividi foto e video su Twitter, Facebook, Email con gli amici
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!