MA NON BASTA: sempre secondo le indiscrezioni raccolte da CultofMac, le specifiche tecniche del nuovo iPad Air sarebbero QUASI LE STESSE di iPad Pro (ovviamente con display di misura inferiore): proprio per questo, mostrare tale upgrade della linea iPad Air in concomitanza della prima presentazione di iPad Pro, sarebbe stato "controproducente" per le vendite del prodotto ancora mai lanciato sul mercato... Dunque il nuovo iPad Air, clamorosamente, NON VIENE NEMMENO NOMINATO, e certamente continuerà ad essere TACIUTO, almeno fino all'inizio delle vendite di iPad Pro. Insomma, un'altra strategia di vendita, che ve ne pare?
Un altro aspetto interessante della questione sarebbe il design rinnovato (anche se di pochissimo): il nuovo iPad Air 3 avrebbe uno spessore ulteriormente ridotto (di un millimetro) rispetto al suo già sottilissimo predecessore (iPad Air 2), passando dunque da 6,1 mm a 5,1 mm... Sembra poca differenza ma vi assicuro che si nota, e un tablet con tali fattezze avrà un fascino, una grazia ed una leggerezza ancora più irresistibili!
Per quanto riguarda il periodo della possibile uscita di iPad Air 3, ovviamente non ci è dato saperlo, ma è possibile avvenga tra l'autunno inoltrato e inizio 2016.... Certo è un'ipotesi di tempistica molto ampia, ma al momento non riusciamo a saperne di più... Non mancheremo di aggiornarvi se scopriremo maggiori dettagli!!
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!