Cosa sono queste emoticon (anche dette "faccine")? Semplicemente, sono un DITO-MEDIO-ALZATO di qualsiasi nuance di colore della pelle esista, per mandare simpaticamente a quel paese i propri interlocutori. Ma quando gli utenti Apple si sono resi conto di non avere a disposizione questa immagine a differenza di utenti Android... E' SCATTATA LA TRAGEDIA!!
Ci hanno fatto richieste su richieste (come se la cosa poetesse in qualche modo dipendere da noi, dozzine di volte al giorno, sulla possibilità di usare tale emoticon anche su iPhone. Dalla foto che vedere qui accanto (click su di essa per ingrandire) potete vedere in quale forma ci vengono poste certe domande, e i doppisensi esilaranti sono all'ordine del giorno.
Fatto sta che alla fine il nostro caro Skorpion, che scrive ormai da 4 anni su Apple Caffè, ha trovato una soluzione comoda e semplice per poter usare queste nuove e richiestissime faccine a dito alzato di WhatsApp anche da iPhone (potete trovala DETTAGLIATAMENT E SPIEGATA a questo link).
Al momento della pubblicazione del post di Skorpion, il nostro sito è letteralmente SCOPPIATO per le migliaia di visite tutte insieme contemporaneamente: dunque E' QUESTO CHE VOLETE?? Non i tutorial sulla grafica, il fotoritocco, il videoediting, bensì LA GUIDA PER POTER MANDARE AFFANC...le persone con una piccola icona!
A questo punto mi arrendo, e mi adeguo a tali tendenze... Non sarà facile però, vi avverto!
Intanto vi suggerisco anche di leggere il post a questo link sull'attivazione di WhatsApp Web: essendo lo strumento di WhatsApp su Computer un piccolissimo ma fondamentale passaggio per poter poi usare la famosa icona con il dito medio da qualunque dispositivo, in questo post vi spieghiamo come attivare questo nuovo servizio.
Contenti ora?
;-)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!