Inoltre, se volete essere pronti ad eseguire "serenamente" l'aggiornamento ad iOS 9, iniziate a fare un back-up completo del vostro dispositivo: per motivi di sicurezza, è sempre meglio avere una copia di tutto il contenuto del vostro iPhone, iPad o iPod Touch prima di installarvi un nuovo sistema operativo.
Il back-up potete eseguirlo sia collegando tramite cavetto il vostro dispositivo ad un OC o Mac che abbia l'ultima versione di iTunes installata (poi dopo aver aperto iTunes, cliccare sull'icona riguardante il dispositivo e selezionare l'opzione per eseguire il back up) sia tramite le impostazioni di iCloud (se avete abbastanza spazio di archiviazione disponibile online): basta andare nelle opzioni di iCloud (nelle impostazioni del vostro dispositivo), scorrere il menù di iCloud fino alla voce Back-up e poi attivarlo, se avete collegato il dispositivo ad una presa di corrente e avete una buona connessione ad internet.
Segue, la guida sulle 40 più importanti novità di iOS 9 che realizzammo a giugno:
(facciamo presente che allora non si sapevano ancora altri 2 dettagli importanti, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo dopo in questo post (click qui).
Questa volta ci siamo particolarmente impegnati, per darvi modo di conoscere nel dettaglio quelle che sono le novità più importanti, attualmente visibili nella primissima beta di iOS 9 (infatti Apple Music, News, Transit e altri elementi presentati durante il WWDC 2015 non sono al momento contemplati, lo saranno sicuramente nelle prossime beta, per cui non mancheremo di aggiornarvi con altri approfondimenti)!
Ricordiamo che iOS 9 (beta developer) è al momento (come dice la parola stessa) disponibile solo per gli sviluppatori (programmatori di Applicazioni di terze parti). Mentra la versione COMPLETA E DEFINITIVA per TUTTI gli utenti Apple, verrà rilasciata a settembre. Se volete restare sempre aggiornati con video come questo, vi suggeriamo di ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE Apple Caffè (sempre che non l'abbiate già fatto): è GRATIS E SEMPLICE, basta un solo CLICK QUI.
E se il video vi piace, vi chiediamo anche un "pollice in su", a voi non costa niente e per noi vuol dire molto!!
Grazie ancora una volta per averci seguito, e al prossimo video!
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!