Ma a sorpresa troviamo anche altre novità come un NUOVO ALBUM FOTOGRAFICO CHE RACCOGLIE ESCLUSIVAMENTE I NOSTRI SELFIES (nel mio caso in pratica resterà vuoto o quasi) e anche uno per gli screenshots (che ricordiamo, si ottengono premendo contemporaneamente il tasto home +accensione, per un istante).
E' stata aggiunta anche una nuova "sezione" di ricerca che si apre usando la funzione spotlight: le app "suggerite da siri", vale a dire, quelle che utilizziamo più spesso: una sorta di scorciatoia!
Ora è stata modificata anche la modalità con cui Siri interagisce con noi quando il dispositivo è in modalità silenziosa: non emette più suoni in questo caso, vibra soltanto per farsi "sentire" da noi.
Inoltre le varie opzioni da attivare quando si consulta la posta elettronica nell'app di default "mail", ora sono corredate da nuove e più intuitive icone.
Ricordiamo che TUTTI GLI SVILUPPATORI che hanno già installato almeno la prima Beta di iOS 9, possono semplicemente aggiornare alla terza beta dalle impostazioni del dispositivo alla voce generali/aggiornamenti.
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!