Ultimamente questi tentativi di truffa si sono intensificati al punto che molti hanno segnalato di essere arrivati a ricevere anche 3 email al giorno, su più account di posta diversi, tali richieste da parte di questa "finta-Apple". Vi raccomandiamo di NON CASCARCI, prendendo quest'insistenza come sintomo di effettiva necessità o di urgenza reale. MAI E POI MAI LA APPLE VI CHIEDERA' UNA COSA DEL GENERE VIA MAIL, e questa è già una certezza; in secondo luogo, se cliccate sul NOME DEL MITTENTE, anche se appare essere, come nelle foto che alleghiamo in questo post, proveniente dall'azienda Apple, vedrete che in realtà si tratta di un "sotto-dominio", o dominio di terzo livello; un account di posta elettronica che non proviene assolutamente da Apple.
Quello che vi consigliamo di fare, è innanzi tutto IGNORARE TALI RICHIESTE, ma in secondo luogo, di rivolgervi alla polizia postale. Potete denunciare il tutto anche online, utilizzando il loro sito web ufficiale, a questo link.
TENETE GLI OCCHI APERTI, e condividete queste informazioni, per il bene di tutti, con quante più persone potete, specie chi vi sta a cuore, OK?
Thanks for sharing! My friend is researching this topic, so your blog helps him a lot. You are doing a great job here. I hope I'm gonna see more posts in the future. Good Luck!!
RispondiEliminahttps://growtentshop.com/5x5-grow-tent