La cosiddetta "junk di sistema", che non si trova mai ma occupa tantissimo spazio! Per non parlare dei back-up di iTunes (dei nostri dispositivi iOS) che non ci interessano più, o peggio ancora, gli allegati di Mail che messi tutti insieme pesano tantissimo ma non vogliamo eliminare la nostra corrispondenza? E se ci fosse un comando per eliminare solo gli allegati inutili, come le firme e i loghi aziendali che vengono ogni volta scaricati nel nostro "povero" hard disk?
E per far fuori in un colpo solo tutti i download delel app già installate o dei file che non ci servono?
INCREDIBILE MA VERO: ESISTE IL MODO DI FARE TUTTO QUESTO, E MOLTO ALTRO ANCORA, usando il giusto software per la manutenzione COMPLETA (e semplicissima) del nostro Mac: con la nuova release di CleanMyMac 3 (scaricabile da questo link anche in VERSIONE GRATUITA ma ridotta) siete a posto per qualsiasi evenienza!
Garantito per esperienza, funziona e renderà il vostro Mac veloce e prestante come "appena nato", e con tutto l'entusiasmo che nasce in noi quando utilizziamo qualcosa che funziona davvero, vi presentiamo in questo video il suo funzionamento.
Sperando che questa dritta vi sia utile, vi invitiamo a mettere un "Pollice in su" nel riquadro del video di youtube, e ad iscrivervi al nostro CANALE YOUTUBE "Apple Caffè" (è gratis e basta un CLICK QUI) per tante altre dritte come questa!
buona visione e al prossimo video ;-)
Vi consiglio anche Gemini II, sviluppato anche questo da MacPaw
RispondiElimina