Oppure e' sintomo di una bella fregatura che stanno per prendere le aziende che si sono messe a produrre accessori per il nuovo iPad inutilmente!! Ma quest'ultima ipotesi si verifica molto di rado, e finora è capitato qualcosa di simile solo nel 2011 (per il lancio di iPhone 4s, il cui design si riteneva fosse molto cambiato rispetto al modello precedente).
Il fatto che l'8 Giugno sia previsto uno degli eventi Apple più importanti dell'anno, in occasione dell'apertura del WWDC 2015, alimenta questa teoria, e cioè che tra le novità che conosceremo a breve, ci sia anche quella del nuovissimo iPad Pro, pur essendo noi molto scettici rispetto alla praticità e utilità di questa versione "gigante"...
Tuttavia, i rumors ritengono che oltre alle dimensioni, ci sarà un importante avanzamento anche nell'hardware, che vedrebbe raddoppiarsi a 4 il numero degli speakers, per una qualità audio molto interessante; inoltre si parla di una porta in più rispetto alla classica entrata del "lightning", ma non è chiaro se si tratti di una possibile aggiunta di USB-C (cosa che contraddirebbe tutte le teorie finora espresse sull'inutilità di una porta USB sui dispositivi mobili) o qualcos'altro.
E voi che ne pensate? Vorreste un iPad di tali fattezze?
Fonti tratte da CultofMac
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!