In questa interessante infografica che pubblichiamo qui sotto, pubblicata ieri da CultofMac, (click su di essa per ingrandire) vediamo spiegati i vari passaggi per attivare praticamente tutti i comandi fondamentali in Apple Watch. E' molto interessante, e da tenere presente se si ha intenzione di approfondire la familiarità con questo dispositivo.
Già da una prima occhiata si può intuire la portata delle molteplici possibilità offerte da Apple Watch!
Ho già fatto questo domanda un po ovunque e a parte risposte stupide o addirittura nulle non ho ancora capito una cosa riguardo al Watch che m'interessa molto: "sarà in grado di monitorare il sonno come il Jawbone, fungendo anche da sveglia?" Faccio fatica ad immaginarlo visto che di notte "teoricamente" si dovrà tenere l'orologio in carica, giusto?
RispondiEliminadunque: la risposta è sì, perchè come già avviene con gli ultimi iPhone e particolari tipi di applicazioni, puoi monitorare il sonno anche se non tieni l'apple watch al polso: vengono rilevate determinate vibrazioni di prossimità, non necessariamente i movimenti del braccio. Stessa cosa avverrà con apple watch. Potrai monitorare il sonno sia indossando che non indossando il dispositivo. Inoltre puoi anche non tenerlo in carica per tutta la notte, non occorre.
EliminaGrazie Roberta per avermi risposto...., sopratutto per avermi detto ciò che volevo sentire! Appena arriverà sarà una delle prime cose che verificherò e ti terrò informata!
Eliminadi nulla!
Elimina