Per tutti coloro che hanno il (giusto) timore) di perdere qualcosa di importante con il passaggio automatico da iPhoto a Foto, possiamo dire di restare tranquilli, qualunque foto archiviata, qualunque album, collezione ed elenco eventi, verrà mantenuto a disposizione nella libreria! Per qualsiasi dubbio potete consultare il semplicissimo video-tutorial che abbiamo pubblicato a questa pagina e che potete vedere nel player qui di seguito.
Tutti ora possono testare questa grande novità, poiché la beta di OS X 10.10.3 che la contiene, è disponibile anche per i non sviluppatori, che abbiano fatto regolare domanda e che abbiano installato almeno una volta una beta di Yosemite (troverete il download disponibile nel Mac App Store).
Pronti all'update?
Ho istallato la new app foto della apple,che dire per ora mi sembra molto più "funzionale"aperture,ho importato tutta la libreria da aperture e devo dire che tutti i tag inseriti li ho ritrovati su foto,per lo sviluppo della fotografie trovo molto migliore aperture,ci saranno degli aggiornamenti e migliorie sicuramente per ora continuo ad usare aperture poi vedremo.
RispondiEliminaRoberto
Però adesso aperture nn mi funziona più...maremma impestata
RispondiEliminaOkkkk Aperture funzionaaaaaa
RispondiElimina