Qui a seguire la descrizione ufficiale dell'App:
DUET è un'esperienza minimalista che amplierà i limiti della tua percezione e la tua destrezza radiale.
La tua sopravvivenza dipende da come riesci a proteggere due recipienti, due dispositivi in sincronia, una danza e una musica tra due entità legate fra loro in un rapporto simbiotico. Quando il mondo intorno a te diventa silenzioso e immobile, senti crescere il nervosismo, perché tutto ciò che conta è il gioco che vive nel palmo delle tue mani. Questo è Duet.
// 9 CAPITOLI
Affronta una storia e un gioco articolato in nove capitoli. Sblocca il capitolo Sopravvivenza per divertirti a fare incetta di punti all'infinito. Questo gioco ti metterà alla prova.
// OTTO NUOVI CAPITOLI DI EPILOGO
Esplora una nuova narrazione con le meccaniche rinnovate del nuovo "epilogo" di Duet. Comprende più di 40 nuovi livelli, nuova narrazione e nuove tracce remixate. Ti servirà un nuovo stato mentale per portare a termine questa esperienza.
// GIOCO
I comandi e la giocabilità sono perfettamente associati. Tocca uno dei lati dello schermo per girare i recipienti ed evita qualsiasi ostacolo si presenti sul tuo percorso. Anche ciò che all'inizio sembra semplice può rivelarsi complesso.
// AUDIO
Una straordinaria colonna sonora composta da Tim Shiel ti accompagnerà lungo il percorso con 9 differenti brani d'incantevole bellezza che daranno colore a un'intensa esperienza di gioco, diversa a ogni livello.
// KUMOBIUS
Selezionato per l'Indie Showcase alla PAX Aus, Duet è un altro titolo pluripremiato creato dal team di Time Surfer e Bean’s Quest. Duet può essere definito un gioco “Hex-like” in onore del contributo di Terry Cavanagh al mondo videoludico e all'esplorazione del genere.
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!