Nella stessa occasione, potrebbe essere presentato anche un nuovo modello di iMac, che potrebbe lasciare tutti a bocca aperta: l'iMac Retina, con un display dalla risoluzione mai vista prima d'ora.
Di certo una parte dell'evento sara' dedicata al nuovo sistema operativo Mac, OS X Yosemite, di cui e' appena stata rilasciata l'ultima beta, e si presume dunque che il suol rilascio per tutti gli utenti avvenga nel giro di pochissime settimane. Proprio per quest'ultimo punto, ci sembra possibile che il Keynote di Apple abbia luogo anche PRIMA della data finora prevista. Chiaramente ne sapremo qualcosa di più tra poco giorni: solitamente gli inviti alla stampa arrivano almeno una decina di giorni prima dei keynote Apple. E noi non mancheremo di avvisarvi!
Fonti tratte da CultofMac
Quest'anno mi sa "abbandono" il mio iPad Air per un mini retina possibilmente da 64gb, trovo che sia un piccolo gioiello le cui dimensioni non compromettono la leggibilità delle riviste, quotidiani e fumetti, almeno questo è l'uso di cui maggiormente ne faccio uso.
RispondiEliminaHanno fatto i bordi come i phone 6 , cmq i pad air 2 con Touch ID e le nuove colorazioni saranno stupendi , peccato che ho preso da poco un air
RispondiElimina