Come abbiamo già spiegato giorni fa (questo il post), e' ormai stato appurato il fatto che non sono il numero di megapixel a determinare la qualità della fotocamera, tantomeno quella degli scatti realizzati, ma ben altri fattori, che potete consultare qui, o nel post di CultofAndroid, insieme agli esami comparativi.
Un motivo in più per confermare il livello altissimo di qualità tecnologica raggiunto da Apple con iPhone 6: non pensavamo potesse arrivare a superare se stessa in questo modo, ma ancora una volta e' riuscita a stupirci!
E per tutti quelli che continuano a credere alle bufale che girano in rete, costruite ad arte per tentare in modo ridicolo di contrastare il successo di Apple, sappiate che non c'e' il minimo problema per la quasi impercettibile sporgenza della fotocamera posteriore, appositamente studiata da Apple in questo modo. E' liscia e levigata, non strappa i tessuti e non si impiglia da nessuna parte, ne' tantomeno fa traballare il dispositivo se poggiato su un ripiano per scrivere!! E' semplicemente perfetta e ve ne abbiamo dato dimostrazione pratica addirittura dal vivo, durante il nostro live unboxing di iPhone 6, e potete rivedere direttamente il momento in cui vi parliamo della fotocamera a questo link (click qui).
Anche del nokia lumia 1020?
RispondiEliminaSi riferisce a smartphone con fotocamere con fotocamere della stessa classe (sensore Sony o simili).
EliminaLe ottiche Zeiss (se quel Nokia usa ancora quel produttore per le sue lenti). Sono di una classe superiore gestite da un sistema inferiore, compatibile con Windows. Purtroppo.