Come iscritti al nostro Canale Youtube verrete ovviamente avvisati sia dell'esistenza di questo live, sia di quando sara' disponibile per essere visto in differita, quando vi fa più' comodo.
UPDATE 2: IL LIVE SI E' CONCLUSO OGGI ALLE 15.30, ci siamo divertiti molto insieme, come al solito e' un piacere chiacchierare con noi e condividere questa "folle mania".
Qui sotto pubblichiamo ora il VIDEO DELLA DIFFERITA, la registrazione di quest'oretta passata insieme, con momenti di "recensione seria" e altri di pieno "cazzeggio" (come potete capire dalla foto) come piace a noi!
Speriamo di aver fatto qualcosa che puo' esservi utile, vi diamo appuntamento ad un prossimo LIVE, del quale vi avviseremo per tempo ovviamente, in cui vi mostreremo il nuovissimo iPhone 6 all'opera, con le sue migliori funzioni e applicazioni... Per essere avvertiti subito, come al solito la prima cosa che dovete fare, e' IN MODO ASSOLUTAMENTE GRATUITO, CON UN SEMPLICE CLICK QUI, ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE (AppleCaffeOfficial)...
STAY TUNED!!
Ciao!!!
RispondiEliminaNo va beh io ti adoro!!!!! Possiamo diventare migliori amiche? 😂😂😂😂😂 sarebbe fantastico avere un'amica che come me si emoziona aprendo la confezione del nuovo iPhone 😂 ( anche se secondo me ti sei trattenuta nella reazione 😜) tra l'altro fantastica anche la collana, dove la trovo come la tua?
RispondiEliminaTornando all'iPhone io invece prenderò il 6 plus perché l'idea dello schermo grande non mi dispiace... 😊
ahaha ciao Megane (e ciao anche a te Massimiliano)! Grazie per il bel commento, simpaticissima! :-P si dai un po' mi sono contenuta... ;-)
EliminaAttenta a non toccarlo troppo senno si piega!!!! :P a proposito come mai nessun articolo su questo problema?!?!?
RispondiEliminae' una barzelletta ingrandita ad arte, domani pubblichiamo un post di approfondimento
EliminaCiao Roberta, anche a me piacerebbe sapere se è vero che si piega c'è un video che sta girando fatto su Iphone 6 plus dove facendo un po' di pressione con le mani il tel si piega un bel po' e si deforma il metallo e lo schermo!
RispondiEliminae' una barzelletta ingrandita ad arte, domani pubblichiamo un post di approfondimento
Elimina