Non solo, consente di confrontare (ed imparare) le pronunce, con l'audio selezionabile e personalizzabile in base ai propri gusti.
L'offerta (il 50% di sconto) e' disponibile solo per un periodo limitato, in occasione del suo lancio: questo il link per il download via app store.
Qui a seguire la descrizione ufficiale:
iTranslate, lo strumento di traduzione più famoso nell'App Store, ora anche sul tuo Mac.
iTranslate per Mac rende disponibili più di 80 lingue. E' progettato come una app di barra di stato che dista sempre solo un click o l'azionamento di un tasto per aiutarti a risolvere qualsiasi problema di traduzione.
80 + LINGUE
Con iTranslate puoi tradurre parole, frasi e testo in oltre 80 lingue.
TEXT-TO-SPEECH
Hai mai voluto sapere com'è la pronuncia di una donna inglese australiana? Con iTranslate puoi scegliere tra un sacco di diversi dialetti, scegliere una voce maschile o femminile e anche controllare la velocità della lingua parlata.
DIZIONARI
La maggior parte delle app di traduzione ti danno solo 1 risultato per traduzione. Tuttavia, se stai traducendo parole e frasi ci sono spesso diversi significati, a seconda del contesto. iTranslate ti dà i dizionari di molte lingue per risolvere esattamente quel problema.
LATINIZZAZIONE
Con la latinizzazione è possibile cambiare "你好" in "Nǐ hǎo ". Trasforma lingue non latine in caratteri latini. Disponibile per molte lingue tra cui cinese, giapponese, coreano, hindi, russo e thailandese.
DIGITA PIU' VELOCEMENTE
iTranslate è ottimizzato per l'inserimento veloce del testo. Apri la App con l'azionamento personalizzabile di un tasto, ricevi suggerimenti mentre digiti e cambia velocemente lingua.
iTranslate è disponibile per una vasta gamma di piattaforme e dispositivi. Visita il nostro sito web per saperne di più su iTranslate: http://itranslateapp.com/
:
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!