Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sono già' stati creati i primi cloni, funzionanti, del nuovo iPhone 6, ancora prima che questo sia mai stato presentato da Apple. Nel video qui a seguire, potete vedere "l'effetto" di questo nuovo modello, il cui design e' stato ricavato dalle tante indiscrezioni emerse nel corso di questi mesi, ma di diverso rispetto ai vari mock up (ricostruzioni, fisiche o virtuali) finora pubblicati, in questo si puo' "testare" direttamente il modo d'uso con un sistema operativo funzionante. In questo caso, controllare l'usabilita' del nuovo modello e' particolarmente importante, visto che le dimensioni del display cambieranno notevolmente: ma da quanto vediamo, tale cambiamento non provoca alcun problema per la praticità d'uso, specie per lo schermo touch e i comandi da avviare su di esso.
Buona visione!
L'Associazione no-profit AppleCaffe.net è nata nel 2012 con lo scopo di offrire formazione sulle nuove tecnologie a persone di qualsiasi età. Se siete interessati a DIVENTARE SOCI, potete consultare questa pagina (click qui); se volete supportarci con una libera donazione, potete usare in modo sicuro il tasto qui di seguito, GRAZIE!!
Brutto, la copia di Lg e Samsung, ha perso la sua unicità, ha perso il suo design unico e inimitabile, si incomincia a sentire la mancanza di Jobs!
RispondiEliminaSpero che questo tutorial ti aiuta troppo.
RispondiElimina