Per ora le indiscrezioni si sono concentrate su HealthBook, l'applicazione che ci aiuta a penderci cura di noi stessi, per ogni aspetto riguardante la nostra salute e il nostro benessere, con tanto di controllo dei nostri parametri vitali, (cuore compreso) e della nostra alimentazione. Sono emerse anche novità riguardanti importanti implementazioni sulle Mappe Apple, e su iTunes Radio, che potrebbe essere rilasciata, PER TUTTI GLI UTENTI DEL MONDO (finalmente) COME APPLICAZIONE A SE' STANTE e non solo come una "sotto-funzione" dell'app per la Musica. Questo, anche per rispondere al successo interplanetario di Spotify. Altre voci, ma ancora molto vaghe, riguardano la presenza come app di default di versioni iOS di Anteprima e di Text edit, tipiche app del sistema operativo Mac.
A proposito di quest'ultimo, e' quasi certa la presentazione anche del nuovo OS X 10.10 (o X.X, che suona anche bene), il cui "soprannome" e' al momento SYRAH. Anche di questo finora non e' emerso quasi nulla, solo qualche "rumor" su una grafica essenziale e minimalista, che si avvicina sempre più a quella di iOS 7. Inoltre c'e' la possibilità di fare la conoscenza di un nuovo modello, del tutto inedito, di MacBook Air, in versione PER LA PRIMA VOLTA RETINA DISPLAY, con uno schermo dal formato altrettanto inedito, da 12 pollici, e un design ancora più sottile, praticamente invisibile!
Ma questo e' solo un inizio, una piccolissima parte di quello che potremo vedere, anche perché stavolta non sono emerse notizie precise, insomma il solito alone di "mistero" per tutto quello che riguarda Apple, stavolta e' particolarmente fitto!
Fonti tratte da 9to5mac
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!