Spostarsi da una zona all'altra di grandi città diventera' più semplice, un po' come accade usando applicazioni specifiche per i trasporti pubblici (esempio "RomaBus") solo che tali opzioni si ritroveranno direttamente integrate nell'App Apple di default, una versione delle Mappe completamente nuova. Il meccanismo potrebbe basarsi sull'aiuto della realtà aumentata (dunque inquadrando il mondo che ci circonda tramite la fotocamera integrata nei nostri dispositivi iOS).
Inoltre iniziano a diffondersi notizie circa la possibilità che iTunes Radio (purtroppo ancora non disponibile in italia) si "distacchi" dall'interno dell'applicazione Musica di default, per diventare un'Applicazione a se' stante, anche per farla conoscere meglio e incoraggiarne l'utilizzo (in alternativa al popolarissimo Spotify)... Certo che qui in italia per incoraggiarne l'utilizzo basterebbe che la rendessero almeno disponibile!!
Ovviamente questi sono solo i primi elementi che sono emersi, e non mancheremo di aggiornarvi appena conosceremo nuovi indizi su questo attesissimo nuovo iOS!!
Fonti tratte da 9to5Mac
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!