Pages

Nuovo iPhone 6: buone notizie sui miglioramenti della fotocamera

Per tutti coloro che si preoccupavano della possibilità che la fotosfera della prossima generazione di iPhone, rimanesse pressoché identica a quella dell'attuale iPhone 5s, senza cambiamenti considerevoli, possiamo dare una buona notizia: non sara' affatto così. La nuova fotocamera montata su iPhone 6 avra' una risoluzione di ALMENO 10 mega pixel, e un'apertura di diaframma ottima, da 1.8. La lente dell'obiettivo potrebbe inoltre essere dotata di uno speciale filtro in resina, che permetterà di ottenere immagini molto luminose e nitide, anche senza ricorrere al flash: le lenti di questo filtro potrebbero essere intercambiabili.
Tutto questo, considerando comunque che non e' il numero dei pixel che fa la differenza nella fotografia digitale, bensì la loro dimensione, valore già' ottimo nella fotocamera dell'attuale iPhone 5s.

Fonti tratte da CultofMac

1 commento :

  1. Ok ma si chiama apertura quella che si misura i f e ha un indicatore tipo 1.8 - 2.2 - 2.8 etc. La focale si misura in millimetri: 24mm grandangolo 50mm focale normale 100 mm tele etc

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.