Pages

iPhone 6: possibile lancio molto prima del previsto!

Per chi fosse impaziente di passare ad iPhone 6, perché il precedente telefono e' ormai "arrivato" o semplicemente per affacciarsi per la prima volta nel mondo del melafonino, ci sono buone notizie (o comunque buoni "rumors"). Varie indiscrezioni dichiarano che il lancio di iPhone potrebbe avvenire molto più presto del previsto (fino ad ora si e' sempre e solo parlato di autunno 2014): a quanto pare ci sono possibilità di farne la conoscenza anche ad inizio Luglio, a seconda dei paesi in cui la Apple deciderà di distribuirlo all'inizio (non sono mai tutti, come sappiamo bene qui in italia, purtroppo).
Ovviamente il tutto non potra' essere confermato fino all'ultimo momento, come ogni anno e ogni nuova generazione di prodotti Apple di punta, come iPhone.
Per ora sulle possibili novità i rumors più ricorrenti parlano di schermi più grandi (da 4,7 a 5 pollici) in zaffiro, dunque ultraresistenti, e una fotocamera da almeno 10 megapixel.
Non mancheremo di aggiornarvi in merito,
Stay Tuned!

Fonti tratte da iClarified

1 commento :

  1. io spero che se ingrandiranno lo schermo non diventerà un padellone stile android, voglio un telefono piccolo e maneggevole.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.