Pages

Aggiornamento iOS 7.0.6: ecco come rifare al volo il Jailbreak!

Da meno di 48 ore e' stato rilasciato da Apple l'aggiornamento del sistema operativo di iPhone, iPad e iPod Touch, in versione 7.0.6. Ma dopo aver aggiornato, qualcuno di voi avra' notato con un certo disappunto di non aver più Cydia utilizzabile sul proprio dispositivo. Niente paura, se volete recuperare il Jailbreak sul vostro dispositivo, non dovete far altro che riutilizzare il tool di Evand3rs, Evasi0n7, scaricando via Mac o PC l'aggiornamento compatibile con iOS 7.0.6 dal suo sito (click qui), e seguendo le solite modalità già conosciute con i Jailbreak eseguiti in precedenza. E come per magia, vi ritroverete a disposizione Cydia... Contenti??

Fonti tratte da iClarified


1 commento :

  1. Colgo l'occasione per informare tutti che ho avuto dei problemi a jailbreckare un Iphone 4S. Ho finito ora di effettuare il Jailbreak completo del suddetto iphone dopo averci lavorato su tutto il giorno.
    Vi dico il mio problema affinché non vi facciate prendere dal panico.
    Questa mattina ho aggiornato iPhone 4S 64Gb al 7.0.6 e tutto è andato bene, anche se avevo notato una certa lentezza. poi installo il programma Evasion e lo lancio. Il programma rileva iphone e mi dice che Cydia è già installato e non serve reinstallarlo. Strano ho pensato, in effetti era installato ma una aggiornamento del firmware dovrebbe cancellarlo. Parte il jailbreack ma dopo un po si ferma su configuring device. Spengo il cellulare, reinstallo evasion e riparto. nulla! come prima.
    Fino a che ho trovato che Evasion mantiene una configurazione di registro relativa al firmware in questione che lo fa identificare come firmware già installato, probabilmente versione precedente. E' necessario entrare nel software Evasion e modifcare un registro. Dopo di che va!
    A proposito mi sono dimenticato. Avevo anche ripristinato iPhone cancellandone ogni contenuto.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.