L'aspetto di iPhone 6 e' decisamente affascinante, con un display ingrandito che ricopre l'intera superficie da lato a lato, leggerissimo e sottile, più in sintonia con la grazia dell'attuale iPad Air.
L'iPhone 6C ricalca i colori accesi dell'attuale 5C ma con uno spessore molto ridotto, per una linea molto leggera e accattivante.
Vi piacerebbe questa nuova generazione se fosse realmente così?
Fonti tratte da CultofMac
ma è bellissimo!
RispondiEliminaParlo da ex Apple addicted. Purtroppo Apple dal 2010 si è fermata nel campo dell'innovazione, dal l'iPhone 4 al 5S non ha praticamente cambiato nulla, ha dato il contentino mettendo uno schermo più lungo facendo finta che il suo 4 pollici fosse l'unica taglia corretta. Il fatto di tenere la batteria non removibile di scarsissima potenza che non permette a nessun iPhone di tirare un giorno, l'espansione di memoria che costa una fucilata quando sappiamo che una scheda da 32 GB costa a noi 20€, e mamma Apple te ne fa pagare 16 GB 100€, uno schermo che è ben lontano dal solo HD ormai lo sta portando ben lontano dal desiderio di chi di telefoni se ne intende. Non parlando del fatto che non hai margine di personalizzazione almeno che non effettui un JB.in sintesi; ho venduto il mio iPhone 4 e mi sono preso un android e mi sono accorto di quanto limitato sia il mondo Apple negli smartphone.
RispondiEliminaLo sai che in campo Google-Lg-Android c'è il nexus 5, quello con la data di scadenza come lo mozzarelle taroccate...
RispondiEliminaQualche tempo prima dell'uscita dell'iPhone 5-5c si seppe dell'uscita del Nexus 5....E del suo prezzo di vendita.Nella triade sunnominata, probabilmente, si erano convinti che l'iPhone 5 sarebbe rimasto a "prezzo alto".....Cilecca.
Verso settembre si seppe del prezzo del iPhone 5-5C...."solo" 100 Euro di più del Nexus 5.
Sostanzialmente lo stesso prezzo. A 550Euro nessuno avrebbe mai comprato il Nexus, se sottomano c'era il gingillo iPhone e la triade fu costretta a sovvenzionare al 40% il prezzo del Nexus in uscita gli stessi giorni del suo rivale Apple.
Il giorno della presentazione venne detto il prezzo, la frottola che era uguale o migliore dell'iPhone 5-5C e la data di scadenza, di lì a 18mesi dopo cui, per la triade, non sarebbe più esistito (peggio che gli smartphone Microsoft-Nokia-Windows).
Nessuno si accorse della data di scadenza, della produzione in economia e dei difetti palesi, ma accuratamente mascherati (negli altoparlanti, nell'audio e nel reparto fotografico, in certe condizioni) e si precipitarono a comprare.
Un mese dopo, raggiunto il pareggio....La triade finse di accorgersi (o di ammettere, poco importa) dei gravi difetti e dalla costruzione "scricchiolante" tipica di quella classe Android di prezzo (sotto i 400 Euro) e finsero di precipitarsi a produrre (ancora più in economia della precedente versione) il Nexus 5 bis....Quello con qualche buchino in più davanti all'altoparlante (per non farlo sudare troppo, poverino e troppi clienti si sarebbero potuto svegliarsi o uscire dalla sbronza del prezzo sovvenzionato) e qualche taroccamento software per impedire ai clienti di accorgersi della schifezza della lente dell'obiettivo fotografico.
Missione compiuta, per la Triade Google-LG-Android: il Nexus 5 non valeva più un centesimo, avevano raggiunto il pareggio di bilancio, si poteva speculare sugli sprovveduti che avrebbero comprato il Nexus 5bis....In attesa di fare, con qualche scusa il 5ter....
Ometto, per non rubare altro spazio e per non inferire.....Le cose sui Nokia-Windows-Microsoft.....
Caro omonimo mi piacerebbe sapere quale è la tua esperienza sugli smartphone android.
RispondiEliminaProbabilmente non hai mai preso in mano uno smartphone android e ti basi sulle informazioni raccolte su siti moooolto di parte (ovviamente apple) o probabilmente hai provato in passato un dispositivo android di fascia bassa dal costo di 70 euro equipaggiati con frojo o gingerbeard che effettivamente a volte soffrivano di qualche lag.
Se proprio non hai la possibilità di provare fisicamente uno smartphone android di ultima generazione ti consiglio di seguire le recensioni di http://www.iphoneitalia.com, che nonostante sia chiaramente di area apple offre delle ottime recensioni senza cadere nelle ridicolaggini che scrivono molti siti con recensioni scritte da melafan accaniti che si improvvisano esperti di tecnologia.
Ti allego il link sul confronto effettuato tra iphone 5s e Nexus 5.
http://www.iphoneitalia.com/iphone-5s-vs-nexus-5-chi-vincera-la-sfida-502705.html
I "problemoni" di cui accenni sofferti nel primo stock di Nexus 5 sono stati tutti ampiamente risolti.
Hai mai sentito la frase "Non bisogna mai comprare al day one"? Io l'ho fatta propria e aspetto sempre un po di tempo prima di acquistare un nuovo prodotto. Vogliamo parlare del famoso problema "antennagate" sofferto dall'iphone 4, per non parlare di tutti gli altri problemi di gioventù sofferti dagli iPhone di tutte le generazioni e successivamente risolti?
Infine, sono d'accordo sulla tua ultima affermazione: ometti di parlare dei Nokia-Windows. La Nokia che agli inizi del 2012 era sull'orlo del fallimento e che l'accordo con la Microsoft l'ha portata in italia ad essere la 2^ azienda produttrice di smartphone per volume di vendita sorpassando e relegando la apple sul gradino più basso del podio.
in casa abbiamo 3 Lumia equipaggiati con Windows 8 come tutti quanti sapete. Ora io mi chiedo su che basi vengano fatte critiche a questi smartphone, Le apps sono aumentate esponenzialmente in questi mesi. La qualità di costruzione è notevole, come lo è sempre stata per i Nokia, con un design piacevole. I materiali spaziano attraverso la gamma dagli entry level ai top fino ad arrivare al bellissimo tablet che in Italia deve ancora arrivare. Il sistema operativo funiziona bene seppur debba ancora migliorare in qualche dettaglio. Chi prova Windows phone ne parla bene anche chi proviene da Android. Il comparto fotografico è il migliore in commercio. I prezzi concorrenziali. Allora tutto è riconducibile all'antipatia dei fans Apple verso Microsoft?? Pensare che quest'ultima ha lavorato in passato non poco per Apple. Persino Jobs aveva fatto degli accordi e chiesto a Microsoft di sviluppare software per mac. E di I phone l'unico che mi piace è proprio quello più bistrattato: il 5c. Mi piace perché è colorato. Microsoft inoltre con il Surface nonostante l'insuccesso della prima serie ha un ottimo prodotto per caratteristiche e qualità costruttiva, materiali ecc. Con l'integrazione dei sistemi operativi, eliminando finalmente la versione RT i Surface avranno il successo che si meritano e che a dir la verità hanno già avuto con la seconda serie. Il Surface 2 pro è un prodotto eccellente, un vero pc in formato tablet.
RispondiElimina