La notizia più importante e' comunque l'arrivo stesso della Beta 4, che appunto ci avvicina alla versione ufficiale che potranno scaricare tutti gli utenti iOS 7.
Fonti tratte da CultofMac
Home notizie apple Ecco iOS 7.1 beta 4: il nuovo sistema operativo fara' scegliere il SESSO di SIRI!
By Roberta At gennaio 21, 2014 12
eccovi una prova di scrittura
RispondiEliminati ringrazio, ma se non e' un problema, avremmo bisogno di capire se funzionano i commenti tramite Facebook o disquisì (opzioni alternative a quella "arancione" di blogger che hai appena usato).
Eliminami sto guardando intorno
RispondiEliminagrazie 1000, ma avremmo bisogno di capire se funzionano i commenti tramite Facebook o disquisì (opzioni alternative a quella "arancione" di blogger che hai appena usato).
Eliminaok aspetta che vedo da facebook
RispondiEliminadunque ho scritto un commento su Facebook
RispondiEliminaEHM... Piero, intendiamo tramite facebook come alternativa se vedi I COMMENTI A QUESTO POST! Guarda bene, a fondo post, c'e' blogger (che stai usando ora per commentare) in arancione, poi accanto puoi cliccare facebook o disquis...
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOra al di la dei post precedenti scrivo una cosa seria! :-)
RispondiEliminaMi piacerebbe sapere perchè apple si ostina a mantenere la chiusura delle applicazioni in BG in modo singolo. Non mi riesce di capire perchè non metta tra le opzioni una chiusura multipla. Su Cydia ce ne sono diverse e tutte funzionano in modo perfetto.
capisco... dai pero' se ti va di divertirti puoi chiuderne anche 3 alla volta, usando 3 dita contemporaneamente ;-)
EliminaPoichè non trovo il modo di aprire un nuovo post, scrivo qui di seguito.
EliminaDunque tra le novità del sistema operativo 7 una che ha dei vantaggi ma anche degli svantaggi è la possibilità di ritrovare il proprio Iphone in caso di furto. Infatti la funzione "trova il mio iphone " ha degli innegabili vantaggi. Purtroppo però se dobbiamo resettare il cellulare dobbiamo prima di tutto disattivare questa funzione e per farlo dobbiamo immettere pwd dentro all'ID Cloud. Mi è successo questa mattina che un cliente avesse dimenticato la pwd di cloud. Risultato il telefono non è resettabile. Risulta anche a voi?
Piero ti ringrazio, devo darti 2 risposte: la prima e' che non puoi fare "post nuovi" poiche' questo e' un blog, un sito "privato" scritto solo dai suoi autori, quindi hai fatto benissimo a scriverci nella sezione commenti (fallo quando vuoi) ma appunto se non hai le "chiavi d'accesso" a questo sito per poterlo aggiornare e fare modifiche non puoi nemmeno scrivere post nuovi. seconda risposta: e' una cosa normalissima quella che capita con iCloud, voluta proprio da Apple per aumentare i livelli di sicurezza e scongiurare i furti di dati personali: e' arrivata con iOS 7 e ne abbiamo parlato piu' volte nei mesi scorsi in questo blog. bacioni
Elimina