E non dobbiamo avere paura di eventuali dimenticanze, perché i messaggi che scambieremo con questo tipo di impostazioni, saranno comunque cancellati dopo un tempo massimo di 24 ore.
E la stessa cosa funziona perfettamente anche con i messaggi multimediali, scambi di foto, ecc.
Una volta installata l'app nel vostro iPhone vi basterà impostare il vostro numero di telefono, e il "time to dust" (il tempo di permanenza prima della distruzione dei messaggi, un po' alla "Burn After reading" dei fratelli Cohen) e il gioco e' fatto!
L'applicazione e' disponibile per il download GRATUITO su AppStore (questo il link); per ulteriori dettagli potete consultare il sito degli sviluppatori, DustApp.it, di cui vi riportiamo uno stralcio esplicativo qui a seguire.
Evviva la privacy!!
Forse non ce ne rendiamo conto ma la privacy che tanto invochiamo in altri contesti sul web è, spesso a nostra insaputa, inesistente. DustApp, a differenza di altri protagonisti del web, non vende i dati personali dei suoi utenti per fini commerciali. Ciò che a noi interessa è difendere la libertà e la segretezza della corrispondenza. L’applicazione è stata progettata e brevettata legalmente proprio per garantire ai suoi utenti che i loro messaggi verranno conservati sui server di DustApp solo per il tempo da loro richiesto e comunque, nel caso di messaggi non letti, al massimo per 24 ore. Per questa sua peculiarità unica DustApp risulta ad oggi la prima e vera applicazione che ti garantisce una libertà totale di comunicazione, offrendoti un prodotto che ti consente di rimanere sempre in contatto con chi vuoi, quando vuoi e come vuoi.
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!