telefoni in grado di mostrarci le ultime notizie grazie ad un fac-simile adattato dei piu' importanti quotidiani, e in grado "addirittura" di far compiere operazioni bancarie, con una specifica funzione (che oggi chiameremmo appunto "applicazione" e ne esistono a bizzeffe). All'epoca si prevedeva in linea generale che a questo si sarebbe arrivati nel 2000 (anche se si parlava piu' che alro del millennio e non di una data precisa). Ci siamo veramente arrivati, nel 2007, grazie ad iPhone e le sue Applicazioni. Anche se, nel 1962, Steve Jobs aveva solo 7 anni.
(Potete leggere l'articolo originale cliccando all'interno dell'immagine QUI A FIANCO --->>).
E' molto bello averlo ricordato!
RispondiEliminaVeramente incredibile ... ed ancora doveva uscire nelle edicole il primo fumetto di diabolik ...grande Asterix ...
RispondiEliminaormai quasi tutti i telefoni possono essere usati per pagare come carta di credito tramnne l li phone
RispondiEliminaMi permetto di contraddirti e comunque con questo bel post la TUA uscita è un po fuori tema, ma già con iOS6 e cioè dall’anno scorso si possono comprare voucher per gli acquisti di biglietti del cinema e dei biglietti aerei. In pratica basta avvicinare l’iPhone ad alcuni appositi dispositivi per fare dei piccoli pagamenti. La distanza non deve superare un paio di metri e nel mondo sono già diversi i negozi che accettano pagamenti in questo modo, quindi, SOLO PER TUA INFORMAZIONE, prima di postare informati se stai scrivendo sapendo cosa scrivi.
Elimina