Questa App è completamente gratuita, pesa solo 5,8 megabyte e vi farà entrare, attraverso un'interfaccia semplice e quanto mai accattivante, in un mondo che a volte vi sembrerà irreale, perché composto da foto macro, in cui anche la dimensione dei più piccoli dettagli viene aumentata fino all'inverosimile, senza per questo perdere di definizione, che vi daranno l'impressione di essere delle piccole formiche che si arrampicano sulle foglie dei vari tipi di marijuana esistenti.
Questa App, inoltre, non è semplicemente un album di belle immagini, ma anche un database ricco di specie diverse, compresa una guida medica all'utilizzo terapeutico della cannabis. Potrete infatti scoprire le varie caratteristiche dei diversi principi attivi (THC, CBG o CBD) e gli effetti che possono avere sul vostro organismo, nonché le loro qualità mediche.
Il programma vi offre anche una serie di opzioni molto particolari. Potete, ad esempio, utilizzare una piccola “lente magica” che vi permette di navigare sullo schermo, ruotare e tagliare le immagini che poi potete condividere con i vostri amici. Potete ingrandire la fotografia e catturare uno screenshot da salvare nella memoria del vostro smartphone o tablet.
L'App, rilasciata lo scorso 22 febbraio e scaricabile qui, è disponibile per tutti i dispositivi Apple e necessita della versione 5.1 di iOS.
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!