Pages

La Apple sta per bloccare la produzione di iPhone 5C: sara' flop?

E' probabile che abbia vita "breve" questo "nuovo" iPhone 5C, e mettiamo le virgolette vicino alla parola NUOVO non a caso (per capirne il motivo vi basti seguire la nostra VIDEO-PARODIA pubblicata appena uscì a settembre, e che vi riproponiamo qui sotto): secondo quanto riportato da digiTimes, la Apple ne bloccherà' la produzione presso Foxconn, la fabbrica che si e' finora occupata dell'assemblaggio degli elementi hardware di questi SmartPhone (non solo per Apple).
Triste destino dunque, per il modello di "fascia più bassa" della nuova generazione di iPhone, abbastanza prevedibile comunque, perché oltre la novità dei colori accesi e del policarbonato che lo riveste, non aveva quasi nessuna differenza con il suo predecessore iPhone 5, e si sa che gli utenti Apple, se proprio devono investire, preferiscono farlo in un prodotto realmente innovativo.
Nelle ultime settimane i report sulle vendite di iPhone 5C erano piuttosto bassi rispetto all'incredibile successo ottenuto dal modello di "fascia alta", iPhone 5s, e si era già notato un netto calo degli ordini.
Vedremo se le cose cambieranno a breve, o se realmente il 5C potrà considerarsi un flop.

Fonti tratte da CultofMac

6 commenti :

  1. il 5C sarebbe dovuto costare la metà, altrimenti perchè comprarlo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 5 C è un 5.E ' come prodotto della passata generazione doveva costare 100-200$ in meno di quella attuale. Così è stato anche questa volta.

      Nessuno o quasi dei clienti potenziali se n'è accorto.

      Drogati come sono dalla commercializzazione da parte dei produttori Androdi anche degli scarti di produzione pur di buggerare i loro clienti e fare profitti alle loro spalle...

      Elimina
    2. cosa pensi che abbia tentato di fare apple con questo terminale ? ..e poi si sa c e il nexus 5(che avendo di di piu ) che costa 400 euro in meno rispetto al 5 s e 300 rispetto al 5 c chissa perche ?

      Elimina
    3. Guarda che il nexus 5 è venduto sottocosto.

      Il suo valore reale è quello del 5c (100 euro di meno, in realtà).Se costa di meno è perchè si paga, "subito" solo il 60% del prezzo. Il resto lo offre Google.

      E' un marketing come un altro. Sta pure certo che qul 40% lo riavrà indietro, con gli interessi e vagonate di profitti. Sul finanziamento e sugli interessi...Appena potrà mettere mano sui dati personali degli utenti di quel nexus....Tutte le volte che vorrà, appena quei nexus si collegheranno alla rete.

      Li prenderà, li venderà al miglior offerente e tutti ci guadagneranno....Tranne l'utente del Nexus che avrà pagato 350€ per farsi raggirare contento di essere raggirato...

      Ti basta o devo andare avanti?

      Posso spiegarti svariate altre cose del Marketing e nessuna di loro ti piacerà....

      Elimina
  2. Se costava 300€ ne vendevano uno sproposito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo nel mondo Android.
      Il 5C è il 5 ch rimedia alle corbellerie FoxConn...Ma nessuno ha voluto sentire quando T.Cook l'ha detto. Toppo ossessionati da Android e dai suoi fondi di magazzino spacciati per telefonini economici per starlo a sentire....

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.