Pages

iPhone 6: conferme sul display più grande, in test versioni da 4,9 pollici

Ok non vi arrabbiate: e' ormai normale, quasi fisiologico, che poco tempo dopo che esce un modello di iPhone, si inizi a speculare e fare ipotesi varie su come potrebbe essere la generazione successiva. Arrivano pero' in questi giorni, informazioni più concrete (anche se non confermate, come ogni cosa che riguarda la Apple) riguardo alla grandezza dello schermo sui prossimi iPhone, che quasi sicuramente aumenterà: secondo fonti vicine alla Apple, l'azienda starebbe testando una versione di iPhone con display da 4,9 pollici (anche se non e' detto che alla fine deciderà di adottarlo).
Si vocifera anche che liPhone 5C, che non ha entusiasmato gli utenti, possa essere sostituito a breve da una versione con schermo più largo; ma questa ci sembra un'ipotesi un po' troppo azzardata.

Fonti tratte da iClarified

5 commenti :

  1. ma si, perchè arrabbiarsi. Costando solo "due lire".....non merita davvero!

    RispondiElimina
  2. come per tutte le marche è normale che l'I phone non sia più un ma una linea di prodotti e quindi vari telefoni con display e prestazioni diverse e di conseguenza prezzi diversi. La concorrenza si fa agguerrita quindi giusto reagire.

    RispondiElimina
  3. se ip6 fosse 4.9 pollici come il nexus 5 ù;visto che abbastanza grosso ; non eccessivamente come un phablet lo potrei anche comprare

    RispondiElimina
  4. poco ergonomico ;lo dici te diego.. io è da 2 anni che ci giro con uno smart phone oltre i 4 pollici e mi trovo benissimo

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.