Pages

Come RECUPERARE TUTTI I DATI di iPhone o iPad, anche quando iTunes non riesce

Il primo consiglio che diamo, quando aiutiamo le persone meno esperte a prendere confidenza con dispositivi come iPhone o iPad, e' quello di salvare con una certe frequenza il contenuto del proprio dispositivo (foto, documenti, messaggi, ecc) tramite un backup di sicurezza, o via iCloud o ancora meglio via iTunes, in modo da archiviare tutte le cose a cui teniamo, e poterle recuperare in caso di smarrimento, furto o rottura del dispositivo. Possono comunque verificarsi degli errori durante il backup, e nel tentativo di recuperare i dati via itunes potremmo non riuscire a recuperare alcuni dettagli che pero' possono essere di vitale importanza per noi. Per correre ai ripari fortunatamente esistono delle soluzioni, dei software di livello professionale come iTunes Data Recovery For Mac in questi giorni in OFFERTA (A TEMPO LIMITATO) con il 68% di sconto, 24,99 dollari (circa 18,50 euro): con questo programma per Mac, e' possibile recuperare anche i dati nascosti, che iTunes non riesce normalmente ad individuare, riesaminando anche i backup più vecchi, e ritrovando anche file ACCIDENTALMENTE CANCELLATI, con grande semplicità e velocità'.
MA QUESTO SOFTWARE POTREBBE ESSERE DOPPIAMENTE UTILE, per scopi alternativi, come quello di ESTRARRE SOLO DATI SPECIFICI, CIOE' SOLO ALCUNI MESSAGGI, ALCUNE NOTE, ECC. DA RIPORTARE AD ESEMPIO SU UN DISPOSITIVO NUOVO, senza dover rioccupare tutta la sua memoria perché' si fa un ripristino da un precedente iPhone o iPad.
Insomma, sia per i neofiti che per i più esperti, questo programma può essere davvero fondamentale: quale migliore occasione per iniziare a farne uso, se non questa validissima offerta (a tempo limitato - scade fra pochi giorni) del suo acquisto con il 68% di sconto??

Se volete approfittarne o volete conoscerne ogni dettaglio, basta consultare quest'apposita pagina informativa (click QUI).

Buon "Recupero" a tutti!!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.