Volete essere sempre aggiornati su tutte le notizie relative alla marijuana? Volete avere sempre la risposta pronta a tutte le domande che i vostri amici hanno o che voi stessi potete fare sulla cannabis e su tutti i suoi derivati? Da oggi avete la soluzione migliore nelle vostre mani, a patto che siate maggiorenni e possessori di un iphone o un ipad.
Stiamo parlando di Cannabis News Pro, una app per iPhone e iPad creata da Jetfire Apps che vi permetterà di essere sempre e costantemente aggiornati su un mondo affascinante e interessante come quello della marijuana. Al piccolo costo di 1 euro e 79 centesimi potete infatti scaricare il più grande database di notizie, curiosità, video, foto e fatti provenienti da tutto il mondo e relativi a tutto quel che riguarda la cannabis. Potrete infatti scoprire quali sono i suoi possibili usi, gli effetti positivi sulla salute e sull'umore di chi ne fa uso, ma anche le controindicazioni per chi ne fa un cattivo utilizzo. La caratteristica che rende unica questa app è il News Stream, che praticamente fornisce in tempo reale le ultime notizie relative al mondo della cannabis.
Con Cannabis News Pro avrete la possibilità di conoscere alla perfezione le legislazioni sul tema adottate in ogni parte del mondo, un elenco degli stati in cui è possibile farne un utilizzo medico, ma anche dove consumare marijuana è legale e dove non lo è. Scaricando questa applicazione conoscerete tutte le qualità di marijuana presenti in circolazione, i modi per coltivarla, usando, ad esempio, semi di canapa femminizzati come questi, e tanti consigli per far crescere le vostre piantine rigogliose e in salute.
Con Cannabis News Pro potrete dunque rimanere sempre aggiornati su tutte le novità relative alla marijuana. Potrete inoltre condividere via Twitter, Facebook o tramite posta elettronica le informazioni che ritenete più utili e interessanti e diventare in questo modo dei veri e propri attivisti della marijuana.
Tutto quel che dovete fare per avere questa inesauribile fonte di informazioni e diventare, in questo modo, degli esperti indiscussi, è scaricare questa applicazione. I suoi menù sono molto semplici da consultare e le informazioni chiare e interessanti.
L'App pesa solo 23,7 megabyte, è in lingua inglese ed è arrivata alla versione 1.9.6, rilasciata lo scorso 9 settembre. Per poter funzionare richiede inoltre la versione 5.1 o successive di iOS.
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!