Pages

A 2 anni dalla morte di Steve Jobs, l'attuale CEO Apple lo ricorda in una lettera ai dipendenti

Oggi ricorrono esattamente 2 anni da quando abbiamo perso una persone speciale, un giovane outsider, di quelli che fin da piccoli erano "talmente folli da credere di poter cambiare il mondo", e alla fine lo ha fatto davvero. La sua assenza si fa sentire, ancora oggi, così tanto che sembrano passati 2 mesi, non 24.
Alla vigilia di questo anniversario l'attuale CEO di Apple, Tim Cook, subentrato per richiesta stessa di Steve Jobs pochi mesi prima della sua morte, scrive a tutti gli impiegati una mail per riflettere su cio' che ha significato tutto il lavoro svolto e tutto l'estro creativo di Jobs, per l'azienda e per il mondo intero.

Eccone una traduzione sommaria:

Team-
Domani ricorre il secondo anniversario della morte di Steve. Spero che tutti riflettere su quello che voleva dire a tutti noi e al mondo. Steve era un uomo sorprendente ci ha lasciato un posto migliore. Pensare a lui puo' farci trovare una forza enorme nel ricordo della sua amicizia, la sua visione e la leadership. Ha lasciato alle spalle una società che solo lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito sarà per sempre il fondamento della Apple. Noi continueremo ad onorare la sua memoria dedicandoci con tutti noi stessi al lavoro che amava così tanto. 
Non vi è alcun tributo più alto alla sua memoria. So che sarebbe stato orgoglioso di tutti voi.

Tim

Lo scorso anno lo abbiamo voluto ricordare con questo post a lui dedicato, quest'anno vogliamo semplicemente salutarlo con un sorriso sulle labbra, e rivedendo questo video-tributo creato da Apple in sua memoria.

Buona Visione


Fonti tratte da 9to5mac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.