Ok dai, lungi da noi fare i sadici della situazione, ma questo video un pochetto ispira, bisogna ammetterlo... La Microsoft ha annunciato recentemente le dimissioni di Steve Ballmer come CEO dell'azienda, e nel video che vi alleghiamo qui a seguire vi mostriamo il commovente addio, che ha avuto luogo nella suo ultimo incontro Aziendale. Ballmer, in lacrime, dice per per lui la Microsoft e' stato come un quarto figlio, e come quando i figli crescono e vanno via da casa, stavolta e' proprio lui, come un genitore, a doversene andare. Dedica poi una delle sue canzoni preferite al momento di questo commiato, dicendo che celebra perfettamente e con rispetto quello che e' stato il periodo migliore della sua vita (e parte la colonna sonora di DIRTY DANCING!!!).
APPLAUSI!
(Chissa' cosa ne avrebbe pensato Zio Jobs... Comunque buon visione)!!
L'Associazione no-profit AppleCaffe.net è nata nel 2012 con lo scopo di offrire formazione sulle nuove tecnologie a persone di qualsiasi età. Se siete interessati a DIVENTARE SOCI, potete consultare questa pagina (click qui); se volete supportarci con una libera donazione, potete usare in modo sicuro il tasto qui di seguito, GRAZIE!!
Qualcuno mormora che quella dipartita "non è tutta farina del suo sacco".... Ma con lui se n'è andrà un a'atro pezzo di quel mondo che non c'è più...
RispondiEliminaL'importante è che se ne vada pure quella maglietta...
RispondiElimina