Pages

A meno di un giorno dal rilascio, l'uso di iOS 7 BATTE QUELLO DI ANDROID


Notizia che fara' vagamente alterare (con conseguenti insulti e confronti costruiti su basi illusorie) molti utenti Android: dopo soltanto UNA MEZZA GIORNATA dal rilascio del nuovo sistema operativo per dispositivi mobili Apple, iOS 7, i download e le installazioni, e conseguentemente il numero dei dispositivi con questo sistema operativo in esecuzione, HA SUPERATO QUELLO DEI DISPOSITIVI AGGIORNATI ALL'ULTIMO SISTEMA ANDROID, quindi con un successo (ed un entusiasmo testimoniato in un esplosione di recensioni oltremodo positive) inaudito finora, nella storia dei vari aggiornamento iOS.
E badate bene, quando vi capitera' di leggere per l'ennesima volta la famosa credenza popolare di una scopiazzatura da parte di Apple del sistema operativo Android (il colmo, visto che e' proprio Android ad essere nato, con ammissione di Google, da iOS) fate un pensierino, ora che potete, a testare con mano, in prima persona, il livello eccezionale di iOS 7, per poi confrontarlo con l'attuale Android, e poi diteci, sul serio, quanta somiglianza c'e'!

Fonti tratte da CultofMac



13 commenti :

  1. gia perche in commercio la quasi totalita dei dispostivi ios sono aggiornabili invece i vari produttori che usano android come core abbandonano l aggiornamento dopo yuno o 2 relese cioe dopo un anno quindi ci ritroviamo con dispotivi con jelly bean 4.3(nexus e note 3 ) dispositivi con 4.2.2 (z1 g2 s4 solo percitarne alcuni) dispositivi con 4.2.1; dispositivi con 4.1 non aggiornabili cosi come quelli con ginger bread e ics e a ottobre uscira kitkat

    RispondiElimina
  2. Peggio per voi, utenti Android...Rivolgetevi a fornitori che vi garantiscono 3 - 5 anni di supporto dei vostri dispositivi e tutto si risolve....

    RispondiElimina
  3. Un dato di poco valore... significa che i possessori di un sistema android sono già soddisfatti e non premono per passare al sistema successivo.. a quanto pare proprio al contrario dei possessori apple i quali aspettano proprio l'uscita di un nuovo sistema operativo per vedere soddisfatte le proprie esigenze di utilizzo dei dispositivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo, Marlù, che gli utenti Android "non volgiono" passare al sistema successivo semplicemente perchè non possono.

      Quando giunge il momento di farlo, i produttori glielo impediscono togliendo il loro modello dal catalogo e troncando gli aggiornamenti.

      Se non facessero così...Chi comprerebbe i nuovi modelli? Loro, i produttori, poverini, potrebbero andare in malora....Non sia mai...

      Elimina
    2. ti quoto in tutto e per tutto diego..ma se vuoi un android aggiornabile i d1 che esce il sistena operativo o ci son le rom o ci son i nexus

      Elimina
  4. non vogli spendere 700 euro per un telefonino con tecnologia vecchia di 2 anni e batteria irrisopria ... la sony con lo stesso prezzo ti da un cell impermeabile con pricessore quad core schermo full hd con pennina e una batteria da 3200 mah racchiuso in uno spessore di appena 6.5 millimetri.. oppure uno con la fotocamera a 20.7mpx per lo stesso prezzo . samsung con lo stesso prezzo ti da un celluare lte a con 3GB di ram espandibile e quadcore chermo wacomb e che registra video in 4k lg con 100 euro in meno ti da un telefono con fotocamera con stabilzzatore ottico lte a e funzionalta di sblocco nokia con lo stesso prezzo ti da un cell con fotcam a 40mpx e 2gb di memoria ram stabilizzatore ottico ... quindi c e da scegliere al di fuori del mondo apple ps merlu per chi chi non è soddisfatto c e la serie nexus (nexus 10 lha le stesse caratteriestiche di ipad 4 wi fi edition e costa molto meno )

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Il fatto che Android sia nato da iOS non è una scusa per poter scopiazzare mi pare.
    Inoltre, ti riferisci all'ultima versione di Android, che è la 4.3 come se fosse qualcosa che in pochi hanno voluto scaricare. Ti ricordo invece che moltissimi utenti aggiornerebbero se potessero, ma a causa della frammentazione dei device avremo molto da aspettare. Tanti cellulari montano ancora Gingerbread.
    Io ho sia iOS che Android. E mi trovo molto meglio con il secondo. Almeno posso smanettare con il mio cellulare, modificare effetti e icone a mio piacimento, senza dover fare il Jailbreak per fare qualcosa che a Mamma Apple non va che io faccia, tipo cambiare il tema delle icone.
    Non dirmi che non hai pensato a quanto fosse naturale che le persone aggiornassero in massa iOS con tutta l'hype che si è creata per il cambiamento.

    E non farmi parlare del prezzo, ti prego, che per il patrimonio che si sborsa con Apple i loro cellulari dovrebbero fare miracoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li fanno....Nessun baco,nessun malware, niente. Quando ne incontrano uno, non lo nascondono, non insabbiano lo scandalo per non perdere la faccia.

      Soprattutto, quando fanno qualcosa di strano rispetto a quanto hanno fatto fino a un momento prima, non incaricano il marketing di diffondere storielle ai loro clienti creduloni (l'80 - 90% della loro clientela) e nella loro pubblicità non infangano la concorrenza come fanno altri per impedire ai loro potenziali clienti di accorgersi dei difetti dei prodotti che stanno per comprare....

      Se non sei di quell'idea, forse non sei stato a sufficienza "dall'altra parte" del bancone di vendita....

      Elimina
  7. Ma menomale che è così! Cavolo, Android ha una frammentazione di device talmente grande, che se Ios7 non lo raggiungesse alla Apple ci sarebbero seri problemi! Che poi, il tempo in qui hanno raggiunto questo numero non conta, dato che la 4.3 di Android non cel'ha quasi nessuno, sono quasi tutti 4.2 o 4.1, ovvero versioni non prese in considerazione in questa indagine, rendendo appunto l'indagine inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai leggere?
      Parlano di diffusione dell'ultimo aggiornamento a 24 ore dalla sua installazione nel dispositivo aggiornato.

      Elimina
  8. Bello avere il "sistema più evoluto al mondo" e poi doverne disattivare più tre quarti delle funzioni per colpa della batteria poco capiente!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.