Pages

Porta un caricabatterie non originale in Apple Store e ne avrai uno ORIGINALE a meno di 10 dollari!

Dopo i tragici eventi che hanno causato in Cina il decesso di una donna e il coma di un uomo, per l'aver utilizzato un iPhone collegato ad un CARICABATTERIE NON ORIGINALE, la Apple ha deciso di far partire un'interessantissima campagna per promuovere l'uso esclusivo di CARICABATTERIE ORIGINALI PER iPhone, iPad, ecc. il cui costo, se acquistati a parte rispetto al dispositivo, non e' certo irrilevante: quasi 30 euro in italia. Ma per scongiurare la possibilita' di nuove sciagure e magari anche in altri paesi (non solo in Cina), dal 16 agosto come dichiarato in questo COMUNICATO UFFICIALE sul sito Apple, potremo portare negli Apple Store i caricabatterie non originali, e ricevere " in cambio" un caricabatteria assolutamente originale e certificato da Apple, a meno di 10 dollari.
Da quanto emerge sulla pagina del comunicato, non c'e' motivo di ritenere che tale offerta sia destinata ai soli utenti americani o cinesi (per fare un esempio), ed e' possibile controllare la lista dei rivenditori Apple autorizzati per provare a chiedere info a riguardo, al link evidenziato anche nel comunicato stampa della Apple.  Bisogna ammettere che sembra proprio che la Apple abbia preso atto da quanto richiesto a gran voce da molti utenti (o non utenti) Apple, compresi voi lettori di questo blog, nei commenti a questo post: e cioè di abbassare i prezzi anziché lanciare anatemi...

Grazie a Mavericks per la segnalazione ;-)



1 commento :

  1. Gran bella iniziativa. Chissà se altre aziende, blasonate tanto quanto, si sarebbero comportate allo stesso modo. Sperando di non avere nessuna prova del nove. Brava Apple, questa volta Ti sei meritata proprio un gran bel encomio.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.