Pages

Nuovo amore per la vedova di Steve Jobs

Laureen ai tempi del matrimonio con Steve 
Vi abbiamo gia' parlato durante la settimana di Laureen Powell Jobs e del suo amore per l'Italia, "ereditato" (insieme ad una cospicua somma di denaro, bel 11 miliardi di dollari) dal defunto e amatissimo marito Steve, Fondatore della Apple. Ora, grazie ai soliti rotocalchi italiani e al periodo di pseudo-leggerezza-estiva, apprendiamo che ha anche un altro tipo di amore che frequenta da qualche tempo: l'ex sindaco di di Washington, Adrian Fenty, 42 anni (7 anni più giovane della vedova).
Un uomo fortunato, e non solo per la "dote" della vedova Jobs, ma anche perché Laureen sembra essere una donna davvero speciale (non per niente era la compagna di vita di Steve Jobs, al quale ha dato 3 figli), dolce, intelligente e altruista. A quasi due anni dalla morte del marito si e' impegnata molto nell'ambito del sociale ed e' proprio qui che ha incontrato Adrian Fenty.
Adrian Fenty con la famiglia
Si frequentano da alcuni mesi ma solo ora hanno reso ufficiale la loro relazione. Fenty ha tenuto a sottolineare di essere divorziato già da tempo, dopo 20 anni di matrimonio, e 3 figli. Insomma, Laureen non e' certo per lui un "colpo di testa" che ha rotto qualcosa nel proprio ambito famigliare.

Una piccola curiosità: Laureen porta ancora il suo anello nuziale al dito: segno che non potrà mai dimenticare Steve. D'altro canto sono certa che con la sua intelligenza, Jobs avrebbe assolutamente approvato questo nuovo percorso di vita per l'amatissima moglie.

Fonti tratte dal Corriere.it



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.