Negli ultimi mesi abbiamo seguito vari rumors riguardanti l'iWatch e quasi tutti indicavano il 2014 come anno di uscita del primo dispositivo indossabile di Apple.
Tali indiscrezioni indicano che, al momento, Apple ha svariati problemi di progettazione ed ingegneria appunto relativi all'iWatch ed il nuovo dispositivo sembra stare ancora nelle sue prime fasi di sviluppo tanto è vero che la stessa Apple ha investito in una buona quantità di nuove assunzioni alla ricerca di nuovi progettisti che potrebbero trovare soluzioni a questi problemi.
Nonostante ciò, alcune recenti notizie provenienti da Citi, suggeriscono che Apple lancerà il suo iWatch entro la fine dell'anno e non è la prima volta che la banca di investimento, in base ad una sua analisi, ribadisce il lancio degli SmartWatch di Apple avverrà comunque entro quest'anno e sembra proprio, nonostante quello che altre voci attualmente indicano, di esserne totalmente convinta, sempre in base ad una nota inviata ai propri investitori.
Potrebbe trattarsi di un tentativo di speculazione quindi, come al solito, sono informazioni da prendere sempre con le molle.
L'Associazione no-profit AppleCaffe.net è nata nel 2012 con lo scopo di offrire formazione sulle nuove tecnologie a persone di qualsiasi età. Se siete interessati a DIVENTARE SOCI, potete consultare questa pagina (click qui); se volete supportarci con una libera donazione, potete usare in modo sicuro il tasto qui di seguito, GRAZIE!!
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!