Inoltre l'iPhone 5s potrebbe avere una nuova variante con cromatura in ORO, e un'opzione di storage che arriva addirittura a 128 GB.
Ma cosa possiamo aspettarci oltre a queste novita' (che non sono certo poche, comunque)?
Sicuramente sara' annunciato il rilascio ufficiale per TUTTI GLI UTENTI APPLE (e non solo gli sviluppatori) del nuovo, rivoluzionario sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch: iOS 7 (se volete vederne le funzioni principali in anterima vi consiglio di vedere questo video dettagliato o comunque di iscrivervi al nostro canale Youtube, AppleCaffeOfficial, in cui troverete tanti trucchi e segreti da imparare su questo argomento e altri ancora: basta un CLICK QUI).
Inoltre qualcuno ci ha messo "la pulce nell'orecchio" riguardo la possibilità di un rilascio anticipato del nuovo (anch'esso molto rivoluzionario) sistema operativo Mac, OS X Mavericks, visto che gia' numerose beta sono state rilasciate per gli sviluppatori (più o meno la stessa quantita' di iOS 7) e sono andate bene, quindi si potrebbe essere pronti prima del previsto (si pensava finora a fine 2013) per aggiornare ufficialmente tutti i nostri Mac, e oltre a questo abbiamo notato che Parallels Desktop 9 e' in uscita i primi di settembre, e di solito questo software, fondamentale per chi vuole usare su Mac sia il sistema operativo Apple che Windows in contemporanea) accompagna l'uscita di importanti aggiornamenti di OS X.
Di certo sara' un evento entusiasmante e noi di Apple Caffe' non mancheremo di aggiornarvi in merito a questo in tempo reale, con un live-streaming dedicato.
Tutti i dettagli... Ve li forniremo quanto prima!! Stau Tuned!
Fonti tratte da 9to5mac
Giusto perchè lo sappiate... "cromatura in oro" è sbagliato, perchè è come dire "doratura in cromo".
RispondiEliminaPotete usare "colorazione", o meglio "finitura", se non volete cimentarvi in un po' tecnico "galvanizzazione" relativo però al solo alluminio.
Ciao Marco,
EliminaHai perfettamente ragione, ma oramai credo sia "un detto" cioè un modo di dire intendendo la "cromatura in oro" come correttamente scritto, finitura in oro lucido, a mò di specchio, per intenderci.
Tra l'altro c'è chi dice che, in realtà la nuova colorazione sia più verso il color champagne che verso il color oro, ma, anche in questo caso credo non esista un vero color champagne, che, se non ricordo male, è una tinta di giallo ed arancio tendente al beige, ma giust'appunto un detto.
Ciao,
RispondiEliminaÈ già possibile conoscere il luogo dove avverrà tale presentazione?
Grazie mille,
Lorenzo Casale