Nella Corea del Sud, patria nativa del Marchio Samsung, ha avuto origine anche un'imbarazzante sondaggio sulla soddisfazione degli utenti dei vari marchi di smartphone, tra cui il celeberrimo iPhone e il modello che "gioca in casa" il Samsung Galaxy. Ebbene, la Apple ha battuto la Samsung proprio in Corea del Sud con oltre il 52% di feedback positivi! Inoltre dal sondaggio e' emerso che solo il 17% degli utenti iPhone ha avuto qualche problema tecnico dopo l'acquisto, contro il 31 % degli utenti Samsung e il 25 % degli utenti LG. La soddisfazione dei clienti, e' sempre stata un punto di forza della Apple, a livello internazionale, ma non giocando "in casa" non ci si aspettava una preferenza così netta per il marchio Statunitense.
Maggiori dettagli sul sondaggio svolto, a questa pagina della nostra fonte.
Grazie ad A. Mavericks per la segnalazione!!
Home samsung galaxy vs iphone Proprio in casa Samsung, l'iPhone batte il Galaxy sul feedback dagli utenti
Proprio in casa Samsung, l'iPhone batte il Galaxy sul feedback dagli utenti
By Roberta At luglio 03, 2013 6
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Samsung e, in generale i produttori di dispositivi Android si ricordano dei clienti, solo quando si tratta di fare cassa....
RispondiEliminaConcordo con Diego anche se credo che la stessa Apple non sia proprio immune a questo "vizietto" di massa. Per esperienza personale rientro proprio in quel 31% di clienti diciamo proprio non contenti, televisore con audio distorto, monitor con pixel bruciati ed hard disk interno di un notebook guasto, denunciati alla Samsung stessa dopo neanche una settimana dall'averli tolti dalla scatola. Provate a contattare l'assistenza ufficiale, se c'è la più piccola e remota possibilità di non sostituire, o riparare, il prodotto in garanzia, vedi il monitor con i pixel bruciati ad esempio, sarà cura della stessa Samsung avvisare il proprio cliente che non sono problemi suoi con l'unico difetto che i soldi che io ho speso e che Samsung ha incassato, non erano minimamente difettosi. Apple invece ha conquistato un nuovo cliente, il sottoscritto, proprio su questo.
RispondiEliminaIo ho avuto un problema con il mio iPhone 4 dopo circa 5 o 6 mesi dall'acquisto ( avevo fatto anche la Apple Care ), problema all'auricolare. Alla prima richiesta di assistenza, mi hanno fatto spedire il telefono e me lo hanno "riparato". Al ritorno ( Lunedì spedito e venerdì consegnato ) ho notato che il problema non era risolto, chiamo per la seconda volta e me lo hanno sostituito.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina@Angelo Cicinelli...
RispondiEliminaTutte le azienda vivono per fare profitti. Ce ne sono, però alcune che vivono "anche" per quello...
A very good and interesting post that i have come across, thanks for sharing the post.
RispondiEliminaReally appreciable.
http://expertreviews.us