Pages

la Beta 4 di iOS 7 rivela che il nuovo iPhone riconoscerà le nostre impronte digitali!

Grazie al rilascio della nuova versione beta di iOS 7 ieri sera, abbiamo ricevuto la conferma della presenza di un sensore sul tasto home della prossima generazione di iPhone (uscita prevista a fine settembre/inizio ottobre) che riconoscera' le impronte digitali, permettendo di sboccarsi dunque, non solo tramite il solito codice a 4 cifre da digitare a volte fastidiosamente, ma con il semplice rilevamento dell'indentita' dell'utente, collegata alle proprie impronte.
Quindi, come abbiamo semplicemente e sempre fatto, poggiamo il polpastrello sullo schermo per usare iPhone, e verremo riconosciuti come i legittimi proprietari (sempre che lo siamo veramente)! Tutto in un unico gesto...
Nell'immagine a fondo post potete osservare la stringa di codice che ha dato conferme in questo senso, rilevata all'interno della beta 4 di iOS 7, come pubblicato a questa pagina della nostra fonte (CultofMac).


1 commento :

  1. Come metodo sarebbe perfetto se unito alla multi utenza (specialmente su iPad). Spaiato dalla multiutenza è un effetto wow o poco piú. Questa metodo di sblocco l'avevo su un vecchio Ipaq con Windows Mobile, era comodo e più sicuro di password ma se non ha qualche sbocco poi a livello sw conta poco.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.